World of beauty: nutrient cellular radiance




Ciao a tutte ragazzi e ragazze! come promesso dopo la review del favoloso shower gel firmato  World of beauty ( se non l'avete letta potete trovare il link -----> qui ) , vi parlo di un altro prodotto "wow" della linea: lo scrub Nutrient cellular.
Al ritorno dalle vacanze un pò tutte sentiamo il bisogno di rigenerare la pelle e togliere quella sensazione di secchezza, nutrendo ed eliminando parte delle cellule morte. Ma come ottenere un ottimo risultato senza rovinare l'abbronzatura? Di scrub ne ho provati tanti, ma dal profumo ed efficienza come Nutrient cellular di World of beauty ce ne sono davvero pochi in giro!
Il Packaging è comodissimo con un pratico dosatore che miscela la giusta quantità di prodotto, proprio come il cellular energy . Confezione elegante che fa intravedere la quantità di prodotto, ben 150m ml di prodotto con una consistenza liquida e granulosa grazie alla presenza di sabbia nera purificata di Bora bora e cocco tropicale di Thaiti. Sul tappo è posta in rilievo la scritta "Beauty" che rende ancora più glamour la confezione.

 


Un vero e proprio trattamento di bellezza che rigenera completamente la pelle lasciandola piacevolmente profumata per lungo tempo.
Come tutti i prodotti del brand World of beauty, una volta provati.. non li lasciate più perchè diventa amore a primo contatto! 





Ringrazio ancora l'azienda World of beauty e vi lascio il link dove potete trovare tutti i prodotti:
http://www.worldofbeauty.com/index.php?lang=en


baci baci Love nail art <3


Commenti

  1. Ciao questo scrub sembra veramente buono!! mi hai fatto venire voglia di provarlo.
    Il tuo blog mi piace molto, mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi, anch'io da poco ho aperto un mio blog, se ti va di venirmi a trovare mi trovi qui:
    https://omaggina.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie mille posso assicurarti che è davvero un ottimo prodotto ^_^ passo anche io volentieri da te ^_^ benvenuta!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir