WORLD OF BEAUTY

 




Ciao ragazzi e ragazze, ancora una volta mi trovo a parlare di questo favoloso brand : World of beauty




World of beauty è un marchio utilizzato negli istituti di bellezza e Spa, si occupa di nail care, make up e ovviamente cura della pelle con prodotti che richiamano fragranze esotiche utilizzando spesso profumazioni come la Vaniglia.
Come si vede dall'immagine ho avuto ancora una volta il piacere di provare gli smalti della linea AKOIA ( oltre una serie di campioncini che erano inseriti all'interno della bellissima pochette )

 


- Professional nails VITA
- Akoia n°111 (un rosso mattone sempre attuale)
- Akoia n°332 ( un color dorato leggermente satinato molto glamour)
- Akoia n°61 (glitter oro per splendere come una stella)


PROFESSIONAL NAIL VITA


Questo favoloso prodotto è una base polivitaminica per unghie ideale sia dopo aver fatto trattamenti come ricostruzioni o semipermanenti per rinforzare maggiormente l'unghia e darle il giusto nutrimento, che durante la manicure classica. L'estratto bio cellulare fresco di rosa alpina protegge le unghie dai raggi UV , ringiovanendo la barriera naturale del letto ungueale.
Così grazie alle vitamine presenti e il coenzina Q10 favorisce la riparazione e rigenerazione del'unghia.

AKOIA N°111



Questo colore della linea è sempre attuale, rosso mattone, un colore per una donna decisa, adatto a qualsiasi età e ad ogni stagione, sempre attuale dona un tocco di eleganza alla manicure. Il colore risulta pieno già dalla prima passata ed asciuga come tutti gli smalti World of beauty in pochissimo tempo. 

AKOIA N°332



Il colore dorato satinato è adatto a donne adulte che vogliono restare moderne e glamour con un tocco di originalità. Il pennello come per tutti gli smalti Akoia è abbastanza largo tanto da coprire con un unico passaggio tutta l'unghia, velocizzando così il lavoro della manicure.


AKOIA N°61



Un'infinità di glitter in questo smalto per brillare come una stella e dare un tocco glam alla nail art ! 





Questa è la manicure completa con Akoia nail care n°111 appoggiata sulla bellissima pochette firmata world of beauty! 

Fatemi sapere se avete usato  o vorreste usare questi prodotti, nel frattempo vi lascio il link della pagina facebook https://www.facebook.com/JAMULULUR/?fref=ts e del sito internet :


Se volete qui trovat il mio vecchio video review su altri prodotti World of beauty! 

A presto baci baci Love nail art <3

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir