Spose: prezzi e info

Ogni ragazza al momento delle nozze si pone la fatidica domanda: “Perché i prezzi per i trattamenti sposa costano di più”?
Personalmente mi occupo solo di unghie e make up e colei che mi sceglie avrà in quanto sposa un trattamento particolare, sarà coccolata vezzeggiata e avrà tutta la mia attenzione, nel senso che mi curerò solo di lei senza pressioni o distrazioni e corse varie per altre clienti.
Il questo caso tratteremo dei costi relativi alle unghie.


Nel primo incontro con la sposa io consiglio il d farsi sulle unghie e in base alla tempistica io consiglio come procedere con i trattamenti per giungere al “grande giorno” nel migliore dei modi. Le mani saranno in primo piano al momento dello scambio degli anelli nelle foto con il bouquet, sull’abito, nelle carezze allo sposo…
Per questo motivo la sposa dovrà seguire tutti i miei consigli e rispettare anche lei gli appuntamenti perché avrà un esclusività. Progettar insieme in base al tema del matrimonio la nail art da realizzare, preparar bozzetti su tip dimostrativi.


Effettuare trattamenti per sbiancamento mani con scrub e apposite maschere per le mani.

E’ vero che spesso alcuni centri “pompano” e chiedono di più ma prima di pensare se è “troppo caro” verificate quello che vi sarà fatto, che sarà un lavoro professionale e soprattutto che non avrete problemi durante il viaggio di nozze…


Fatevi consigliare dall’onicotecnica il trattamento migliore per voi, e se proprio volete risparmiare qualcosina… fatevi i conetti per il riso da soli, i segnaposti,  e preparate una bella confettata a casa senza l’aiuto della wedding planner, allora si che risparmierete un bel po!! Baci baci Love nail art  




Auguri sposine!!! 



Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir