Nails Academy Crystal nails: una giornata con Stefania savino



Ciao a tutte ragazzi e ragazze,  oggi voglio soffermarmi sulla parola “formazione”.
Un po’ di tempo fa ho avuto il piacere di trascorrere un po’ di tempo presso un nuovo rivenditore della provincia di Napoli, precisamente  a Marano di Napoli, interamente firmato Crystal nails !
Da anni l’azienda con Milena Migliorini e altri validissimi collaboratori e master porta avanti il progetto aziendale di dare il meglio, attraverso la formazione, a tutte coloro che si avvicinano al mondo nail.

Questa volta però vi racconto la mia bellissima esperienza presso il punto vendita Nails Academy, di Stefania Savino.
Immaginate la mia espressione… quando girando sul web improvvisamente mi ritrovo “a  breve inaugurazione nuovo punto vendita crystal nails presso Marano di Napoli…”
 Voi lo sapete,tra pochi mesi  mi sposo e cambierò totalmente zona , trasferendomi da sposa proprio nella zona di Marano!!
:D  occhietti a cuoricino decido di contattare Stefania e andare subito in negozio.

Arrivo nel vialetto di via Arno e vedo il cartello Nails Academy , sorridevo come una bimba , inizio a scattare foto alla scritta “Crystal” posta all ‘esterno, poi vedo arrivare Stefania con un pacchetto, mi aveva portato la colazione!
    



Così mi apre il suo piccolo regno e la prima cosa che mi mostra è la sala corsi.





Nella massima professionalità,  ci sono tutte le postazioni e Stefania  continuiamo il nostro giro e mi mostra la sala per i trattamenti e poi quella per le unghie, quella piccola postazione con una marea di attestati alle spalle, e negli occhi di Stefania  si vede il sacrificio, ma anche la soddisfazione per aver finalmente coronato un sogno!
mi elenca i corsi in programma per questo mese, segno tutto (dopo trovate tutte le info in basso) ,
Ci mettiamo belle comode ci raccontiamo di noi, facciamo colazione vicino ad una bellissima teca ricca di unghie decorate, le osservavo, rubacchiavo un po’ di tecnica cercavo di memorizzare qualche disegno.

La giornata finisce, ci scattiamo le foto , e Stefania mi omaggia anche di un fantastico pacchetto , all’interno un paio di orecchini swarovski firmati Sylvette, manifattura artigianale realizzati da un’artista nell’ambito della gioielleria, Silvia di Guida.













Dopo questa fantastica giornata, ci siamo sentite ancora e una delle novità, soprattutto se siete della mia zona che non potete perdere, oltre ad andare nel centro, o per prenotarvi un trattamento o per la vostra formazione, 







  è quello del 14 luglio ,corso Fare e sapere GRATUITO con Alessandra Leone, è un Open day , dove è necessario prenotarsi per assicurarsi il posto, e assistere alle dimostrazioni di ricostruzione in gel e acrilico.


Altra data importante, 18 Luglio con il Micropainting 1\° livello sempre con Alessandra Leone!
Ovviamente questo è solo l’inizio! Il centro è aperto da appena un mese!
Passiamo adesso alla parte “burocratica” dove dovete andare e come dovete prenotare:
PER INFO: 
NAILS ACADEMY VIA ARNO 1A MARANO (NA)
STEFANIA 3319944706
Visitate la pagina facebook per restare sempre aggiornati
We are Crystal nails? And you? <3






Baci baci Love nail art


Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir