Ringbow : charms da colorare!

Ciao ragazze, cercando in giro per il web e nelle fiere mi è capitato di imbattermi nell'originalità di Ringbow! Cos'è ?
E' il primo accessorio che cambia colore come vuoi tu, abbianando il gioiello all'abbigliamento o alle unghie! per una nail art unica!

L'idea nasce nel 2012, all'interno di uno studio di architettura dove Giovanna Passadore e Marta Marino, inisieme all'amico Cesare Origlia, imprendiotore nel settore della gioielleria, trasformano l'idea, in progetto, unendo così il mondo del designe al mondo della bellezza !  
 

In una continua ricerca nasce Ringbow, un anello che si può personalizzare con i colori dei propri smalti e ricolorare ogni volta all'infinito abbinandolo continuamente alle unghie .
In breve tempo la linea si amplia e nascono braccialetti e collane da colorare!

 

Il mio gioiello è molto particolare infatti è una farfalla. 




Il kit è molto carino un anello adattabile a qualsiasi dito accompagnato da un grazioso smaltino bianco da 5ml . Decorare l'anello è molto semplice infatti basterà stendere uno strato sottile di colore e aspettare che si asciughi, stendere un secondo strato e decorare a piacere ! 
la decorazione potrà essere rimossa con normale acetone .

 

Curiose di vedere vari abbinamenti? Presto sulla mia pagina vedrete come lo personalizzerò! Per il momento vi invito a visitare la pagina facebook 
https://www.facebook.com/Ringbow-1500081343561729/?fref=ts e soprattutto il sito dove potete acquistare -----> http://www.ringbow.it/

A presto Love nail art <3 


Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir