Kit Baby boomer Crystal Nails Italia

 


Ciao a tutti ragazze e ragazzi, da diversi anni nel mondo delle unghie si impazzisce per questa tendenza particolare, il baby boomer!
Leggo sempre più spesso infatti che si ha difficoltà nella realizzazione di questa sfumatura sull'unghia, ma cos'è di preciso questa tecnica? in cosa consiste? 

Il Baby boomer nasce come innovazione alla solita french classica, infatti è una nail art molto utilizzata soprattutto dalle spose per il giorno del matrimonio. Inizialmente era realizzata solo con l'acrilico, ma Crystal nails oltre a quel kit ha lanciato quello con il gel, composto da un gel bianco lattiginoso costruttore, Baby Boomer White, e il Cover Refill Hard Gel 
Questo tipo di nail art si rivolge a cliente piìù mature ed esigenti che desiderano un look sofisticato, molto ordinato, semplice e discreto, quindi è adatto a tutte coloro che amano la semplicità! 
Ma come ben sapete ogni cosa può essere resa particolare aggiungendo i dettagli! 
Strass, pailettes, decori in micropittura , così senza rinunciare all'effetto naturale si personalizza l'unghia con un dettaglio per rendere la nail art unica! 

La sfumatura dal basso dalla parte bassa dell'unghia che da bianca diventa rosa è sempre stata un punto interrogativo per molte , quando farla? sopra o sotto la bombatura? 
Crystal nails ci ha facilitato anche questo infatti i gel sono costruttori, ed è possibile creare forme da salone, quindi allungamenti direttamente con la sfumatura!! 
1. fondamentale è la preparazione dell'unghia, spingendo indietro le cuticole e opacizzando la superficie dell'unghia.
2-3 utilizzare i preparatori Crystal nails come nails prep e Primer acid free 
4.dopo aver applicato la base e polimerizzato in lampada per 2 min. posizioniamo la cartina correttamente per la forma da realizzare e possiamo procedere con l'allungamento con il Baby boomer white gel e polimerizzare in lampada per 10 sec, dopodichè pinzeremo il nostro lavoro e continueremo la polimerizzazione.
                                                                                                        5. con ilCover Refill hard gel 
                                                                                                        possiamo creare la bombatura e                                                                                                                  polimerizzare in lampada .

So dovrà così procedere con la limatura e sarà poi possibile sigillare il lavoro con XtremeTop shine di Crystal nails! 

Ma come personalizzare le unghie baby boomer? Le classiche applicheranno al massimo degli strass lungo il margine laterale dell'unghia

  
altre le più audaci, utilizzeranno il pizzo, rigorosamente realizzato con il Lace gel white di Crystal. 






Se vuoi scoprire le tecniche dell'effetto pizzo... devi attendere il prossimo post, per il momento... commenta se conosci questo effetto e visita il sito http://crystalnails.it/*****www.crystalnails.it ****  
Clicca anche un bel like sulla pagina facebook
 https://www.facebook.com/nonsolounghie/?ref=ts&fref=ts così resterete sempre aggiornate sulle novità ma soprattutto sui corso professionali! 
Ricorda sempre che la formazione è importantissima , NON improvvisarti onicotecnica! 

baci baci Love nail art <3 


Commenti

  1. A me piacerebbe tanto provare a farlo col semipermanente, io il gel non lo uso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho realizzato con il semipermanente ed è molto bello ^_^ prova prova

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir