Starbeneshop: i tuoi prodotti di bellezza

 


 


Ciao a tutte ragazze e ragazzi, era da un pò che non vi parlavo di prodottini buoni per il corpo, e soprattutto NATURALI! Questa volta parliamo di StarbeneShop ^_^ 

Vi dico da subito che sto provando più di un prodotto di questa azienda e sto ottenendo sotto ogni aspetto dei miglioramenti incredibili! 




Ecco tutta la fantastica linea che sto provando, nel dettaglio vi spiegherò le loro caratteristiche e i benefici che stanno apportando al mio corpo.

GEL CORPO EFFETTO ELASTICIZZANTE:
Questo trattamento intensivo elasticizzante  contro gli inestetismi delle smagliature, ha un effetto cosmetico-tensore e di sostegno per la pelle. La sua texture è molto gradevole e fresca ricca di Ciclodestrine, proteine della soia e silicio,di cui è ricco l'equiseto.
Dona un effetto levigante grazie alla Calendula ed Echinacea mentre la caffeina e l'estratto di Guaranà coadiuva la microcircolazione cutanea.

COME USARLE LA CREMA:
La crema è molto concentrata per questo si necessita di poco prodotto, massaggiando delicatamente sulle parti interessate fino al completo assorbimento, ripetere l'applicazione per almeno un mese, è possibile utilizzarla anche più volte al giorno.

IL MIO PARERE:
Come sapete sono una sportiva, e mi piace andare a correre, quindi con il bilanciamento di una dieta equilibrata, un pò di attività fisica e questa crema le mie cosce stanno tornando in perfetta forma e noto dei notevoli miglioramenti! Non sono miracoli, ci vuole solo costanza e piano piano i risultati si vedono e sono duraturi.

GEL SENO EFFETTO RASSODANTE

Ancora una volta anche in questa crema la Ciclodestrina aiuta a migliorare l'lelasticità della pelle, aiutata in questo caso dalle fibre elastiche  dell'Alga Ulva lactuca.
Il seno con gli estratti  di Galega e Ginseng uniti al Luppolo, migliora notevolmente tono e sostegno.

COME USARE LA CREMA:
Anche in questo caso la crema è particolarmente concentrata, si presenta sotto forma di gel trasparente ed essendo un prodotto naturale non crea problemi di nessun tipo alla mammella.

IL MIO PARERE:
Ho notato un grande miglioramento, decoltè più tonico e pelle molto idratata ed elastica, consigliatissimo per tutte le donne!





LATTE DETERGENTE STRUCCANTE

Deterge con delicatezza, eliminando ogni traccia di trucco e impurità. La presenza di olio e latte di mandorle rendono il prodotto molto prezioso e indispensabile per la cura e la salute dell'epidermide. Ha proprietà emollienti, idratanti ed elasticizzanti ed è particolarmente indicato per le pelli sensibili, secche che si irritano facilmente è anche desquamante.
COME USARLO:  applicare su un pads di cotone ed eliminare ogni traccia di impurità.

IL MIO PARERE:
Peccato che non possiate sentirne il profumo ma vi assicuro che è davvero un ottimo prodotto, pelle morbidissima e massima idratazione e pulizia.









SCRUB VISO

Il viso è la prima cosa che si guarda quando si incontra una persona, è quindi molto importante aiutare la pelle a liberarsi del passato per essere sempre più giovane. Importante per ottenere questo risultato è l'azione esfoliante, in questo prodotto grazie ai gusci di mandorle e noci macinati a mano fino a raggiungere le giuste dimensioni e spigolature per essere delicatamente efficaci. L'olio e il latte di mandorle finalizzano l'azione ammorbidendo e idratando la pelle.

COME SI USA:
massaggiare delicatamente sul viso umido  lasciare agire qualche minuto e risciacquare con acqua tiepida.

IL MIO CONSIGLIO:
Trovo che sia tra gli scrub che sto usando quello più efficace, consiglio però per chi ha la pelle sensibile che si irrita facilmente di non strofinare molto forte, perchè i granuli presenti all'interno della crema sono molti e potreste arrossarvi.








Non mi resta che lasciarvi il link dello shop on line ------> http://www.starbeneshop.net/?allow=y dove potete trovare tutti i prodotti, oppure la pagina facebook :

https://www.facebook.com/Starbeneshop-661048850579611/?ref=ts&fref=ts dove potete lasciare un bel like ed essere sempre aggiornati!

IL mio consiglio è PROVATELI, non ve ne pentirete!
Baci baci Love nail art <3


Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir