WB: NUTRIENT BODY CREAM & NUTRIENT BATH GEL



Ciao a tutteeee!! come potete vedere in bella mostra in alto il brand di cui parlo oggi è favoloso, si tratta di world of beauty.
Questa volta ho avuto il piacere di provare un vero e proprio trattamento che di solito ho usato solo nei centri estetici specializzati o nelle Spa!


Il NUTRIENT BATH GEL POLYNESIAN VANILLA e IL NUTRIENT BODY CREAM POLYNESIAN VANILLA







Prendersi cura del corpo e della pelle è una coccola quotidiana, ma quando puoi avere anche una profumazione e una qualità straordinaria, massaggiare e prendersi cura di sè diventa un momento di puro relax!







non a caso la crema per il corpo NUTRIENT BODY CREAM si chiama "sensoriale", per tutti i tipi di pelle, ricca di fitoestratti, idrata e nutre in profondità, donando un aspetto rinnovato. 

MODO D'USO: applicare mattina e sera con un leggero massaggio sulle zone specifiche del corpo.
Contiene vaniglia polinesiana e olio d'argan, che ammorbidiscono l'epidermide donando morbidezza e un infinito profumo per tutta la giornata. 


 

Il NUTRIENT BATH GEL invece è ancora più particolare infatti è uno straordinario gel detergente all over, con puro miele d'acacia e vaniglia. Altra caratteristica fondamentale? è anche hair & body tutto in un unico prodotto pratico da portare anche in viaggio.
Non è aggressivo per la pelle e dona un aspetto compatto.

MODO D'USO: applicare sulla pelle umida, emulsionare con una spugna e risciacquare. 
La combinazione del gel e della crema corpo vi darà una piacevole sensazione di benessere e idratazione e massimo benessere! 

Cosa ne penso: L'ho usato per un bel pò di tempo.. e ho notato che la pelle appare molto tonica e morbida, nutrita in profondità. Ho preso l'abitudine di dedicarmi quei 10 min la sera e la mattina e la profumazione era avvolgente, non la sentivo solo io ma anche chi mi stava accanto chiedeva che profumo avessi. 
Un trattamento di puro benessere che consiglio, se non quotidiano almeno a giorni alterni per prendersi cura di sè stesse con prodotti professionali! 
Apri la crema... chiudi gli occhi massaggi e sei già su qualche spiaggia della polynesia in una spa di lusso a fare un massaggio... ecco il link dove potete trovare tutti i prodotti WB.

 o seguire la pagina facebook con tutte le novità


baci baci Love nail art <3





Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir