Enailstore: gli accessori per unghie





Ciao a tutte, oggi voglio parlarvi di alcuni accessori presi sul sito Enailstore!
Ogni volta che arrivo su uno shop on line penso sempre e solo ai prodotti...questa volta invece, mi sono soffermata sugli accesori, porta pads, porta pennelli, poggia pennelli... insomma tutte quelle cose che si rimandano sempre nell'acquisto ma aiutano l'onicotecnica o l'estetista nel loro lavoro.

Ora vi mostro ogni singolo pezzo:
Porta pads:

In genere mettevo una quantità di pads sulla postazione vicino a me oppure li tenevo nella loro bustina, ma onestamente .... il porta pads in plexiglass fa una bellissima figura!! ed è anche molto comodo per prenderli.















SPAZZOLINA

Spazzolina per eliminare la polvere di limatura, molto pratica e dal designe  delicato con un cuoricino nella parte superiore del manico, indispensabile non deve mai mancare,










POGGIA DITO

Il poggia dito è uno di quegli accessori che mi ha sempre accattivato! Infatti non tutte riescono a tenere il dito dritto in lampada e questo può essere una soluzione per far polimerizzare al meglio il brillantino senza farlo scivolare via.  Ma questa base nasce proprio per le decorazioni di nail art o avere una buona posizione del dito durante la micropittura o la french.





PINZA

Per una buona ricostruzione si deve stringere l'allungamento effettuato con cartina, in modo da avere una buona curva C. Strumento indispensabile in acciaio con possibilità si sterilizzazione totale.








POGGIA PENNELLI


Questo accessorio mi aveva sempre accattivata, ma per un motivo o un altro non lo prendevo mai... invece è stato uno di quelli che uso di più, infatti è possibile poggiare i pennelli del gel tra n passaggio e l'altro o della micropittura senza che le setole restino nell'acqua oppure si ammacchino.







PORTA CARTINE

In genere le mie si attorcigliavano e perdevano anche il tondino di rinforzo! Con questo comodo espositore in plexiglass posso tirare comodamente solo quelle che mi servono senza danneggiarli e avere una postazione da lavoro sempre in ordine.







CEROTTO

All'inizio pensavo che non avrei usato questo cerotto perchè metto sempre i guanti ... ma mi è capitato di proteggermi alcune unghie appena fatte dalla lima, o di proteggere cuticole rovinate alla cliente dalla limatura,
Molto pratico si attacca sulla sua stessa superficie.






PORTA PENNELLI

Questo porta pennelli lo consiglio davvero a tutte! In plexiglass , sbrillucicoso alla base, una volta lavati i pennelli... sono sistemati in modo pulito e senza che le setole si rovinino. Molto pratico sulla postaziona fa davvero tenere tutto a portata di mano !!!















CESTINO
Pratico si può poggiare direttamente sulla postazione o a terra, ha il coperchio girevole.

















PORTA ACRILICO /monomero

Tutto completamente in vetro con coperchio, si usa per chi lavora in acrilico o comunque è possibile usarlo per miscelare gel con glitter. Molto professionale!









TAGLIA CUTICOLE

Forse tra tutti questo è quello che uso meno, infatti negli anni addietro era molto richiesto, ma io lo ritengo tra le armi più pericolose per le cuticole! Non è possibile sterilizzarlo interamente perchè la parte posteriore è in plastica.








Vi lascio adesso ad un breve video presentazione di tutto quello che ho preso, spero di esservi stata utile e vi lascio i link per poter acquistare!




http://www.enailstore.com/

https://www.facebook.com/enailstore/?fref=ts

baci baci Love nail art <3

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir