Muster & Dikson: Capelli in primo piano!




Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Oggi vi parlo di capelli, come ben sapete nella mia pagina un pò di tempo fa vi ho detto che l'anno prossimo convolerò a nozze, e per questo motivo sto dando molta importanza ai miei capelli. 
Praticando piscina il cloro li aveva un pò indeboliti, inoltre l'uso della doppia cuffia di gomma me li ha un pò spezzati, così anche se non faccio tinte ne li piastro spesso, mi sono ritrovata con i capelli secchi e che necessitavano di trattamenti professionali. 
Qui è entrato in gioco il brand che mi ha "salvato" i capelli :D 
Parlo di... Muster & Dikson! Da oltre 50 anni infatti questa azienda si occupa di acconciatura ed estetica. 
Beh cosa dire.. è una SIGNORA AZIENDA!| infatti ha ampliato a tutto tondo le esiegenze della clientela di riferimento e oggi hanno : 
arredi completi per acconciatori e centri estetici
attrezzature minuterie e piccoli attrezzi per acconciatori ed estetiste
apparecchiature per centri estetici e benessere
apparecchiature abbronzanti 
prodotti cosmetici
prodotti per la detersione
e tanto altro ancora... 

Io ho avuto il piacere di provare shampoo e maschera. 


Per quanto riguarda gli shampoo ne ho provati di due tipi: 
- shampoo ogni giorno per tutti i tipi di capelli 
- shampoo seboregolatore 
mentre la maschera è ogni giorno light per tutti tipi di capelli
















SHAMPOO OGNI GIORNO PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI

Con Pantenolo e Vitamina E, ideale per lavaggi frequenti. Deterge delicatamente conferendo nutrimento e benessere ai capelli. Il pantenolo idrata e nutre i capelli; la vitamina E svolge un'azione antiossidante. Una luminosità e morbidezza immediata. Distribuire un pò di prodotto e stenderlo sui capelli massaggiando delicatamente.
IL MIO CONSIGLIO: Se necessario effettuate due passate di prodotto, lavando due volte i capelli avrete una morbidezza unica! 










SHAMPOO SEBOREGOLATORE 


Per cute e capelli grassi con estratto di Betulla. L'estratto di Betulla di questo prodotto garantisce una detersione del cuoio capelluto prevenendo il fastidioso eccesso di sebo. I capelli risulteranno subito più morbidi e luminosi e con una piega perfetta!

IL MIO CONSIGLIO: Ho usato un pò di più questo tipo di shampoo perchè ho i capelli liscissimi e dopo un paio di giorni mi sembra di averli gia sporchi in particolare sulla parte davanti del ciuffo , ma facendo uso di questo prodotto sono nettamente migliorati! 








MASCHERA OGNI GIORNO LIGHT


In genere non uso molto le maschere  perchè notavo che mi appesantivano il capello.
Questa invece ogni giorno night con pantenolo e vitamina E ha idratato e reso luminosi i capelli senza appesantirli. Non necessita di tempi di posa lunghi, solo in caso di idratazione profonda allora lasciatela circa 5 min.
Insomma un piccolo segreto di bellezza che sta facendo anche crescere in modo vertiginoso i miei capelli!











Spero di avervi aiutati ancora una volta nella scelta del prodotto giusto, e se non siete convinti andate sulla pagina facebook:


o sul sito internet


Baci baci Love nail art <3 

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir