jafra che passione: idee per make up e non solo!

Ciao a tutti ragazze e ragazzi! Sono ancora qui a parlarvi di questo brand che mi piace sempre di più! 
La volta scorsa ho avuto modo di provare la linea viso, struccante crema viso giorno e notte ecc.. (trovate il link qui-----> http://love-unghie.blogspot.it/2015/10/jafra-che-passione.html ) 
Sto parlando di .... Jafra che passione!

Senza mezzi termini vi mostro tutto! 
Come ormai sapete da un pò di tempo, oltre ad occuparmi di unghie e quindi ad essere una Nail designer, io sono anche una truccatrice. 
Così questa volta ho deciso di parlarvi del make up partendo da alcune basi fondamentali che molte non curano durante l'applicazione che trucco, ma che ne modificano ampiamente la durata. 




Parlo ad esempio di prodotti come il primer, oppure base illuminante quella bianca che in genere è utilizzata per illuminare alcuni punti del viso . 
Ma vediamo nel dettaglio prima il make up che ho realizzato e poi i singoli prodotti con tutte le indicazioni ^_^















Ho deciso di tenere un look naturale puntando tutto su occhi e labbra 

ROSSETTO RED SATIN
La stesura di questo rossetto è stupenda, molto idratante e coprente alla prima passata. A lunga tenuta, mi ha subito conquistata!










LIP PENCIL
La matita labbra  è indispensabile per effettuare una buona delineazione, e correggere gli eventuali errori , ingrandire o diminuire il contorno in modo da creare un effetto ottimo più armonioso. 
Questo colore "Cherry" si abbinava perfettamente con il rossetto.





MAKE UP PRIMER
Un buon make up parte sempre da una buona base e il Primer uniforma ed elimina zone lucide oltre a far durare di più i prodotti che saranno applicati successivamente. 
Questa base aiuta a riempire le linee sottili ed i pori facendo apparire la pelle visibilmente più morbida e con una finitura vellutata e levigata. 
Leviga e raffina la pelle,creando una pelle perfetta per l'applicazione del trucco. Gli antiossidanti della vitamina E proteggono la pelle dai danni ambientali e donano idratazione.

MASCARA

Questo strepitoso mascara nero ha uno scovolino gigante!! Quindi è tra i migliori presenti sul mercato, infatti con una sola passata è possibile raccogliere e dividere donando un allungamento naturale alle ciglia.






BASE LUMINOSA PER GLI OCCHI
Questa base può avere diverse funzioni, infatti è ottima per coprire le occhiaie prima del fonfotinta , o per illuminare l'area occhi, se applicata dopo il fondotinta. Se non l'avete mai provata...vi stupirà! 







AUTOMATIC EYE LINER

Bellissima e molto morbida questa matita eye liner che permette sia di tirare una riga precisa come liner che sfumarla per un make up occhio più complesso. Molto confortevole non cola







TRIO OMBRETTI
Questi colori sono quelli utilizzati sulla mia palpebra per il trucco occhi, possono essere utilizzati in polvere normale con un pennellino a lingua di gatto o quello pratico con la spugnetta che esce in dotazione nel set per avere un look più delicato e dai toni pastello, oppure applicarlo bagnato per colori più decisi. 






Insomma... io ho adorato tutto  e sicuramente continuerò a parlarvi di questo favoloso brand! 
Vi inserisco ancora i link dove trovare e ordinare Jafra! 


baci baci Love nail art <3

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir