Enailstore: semipermanenti e non solo



   

Ciao a tutti ragazzi e ragazze! 

Sapete che cerco sempre novità.... nuovi colori tendenze... ebbene si questo sito di unghie di cui già vi ho parlato il mese scorso è davvero favoloso! 
Oltre alla rapidità con cui i prodotti arrivano (davvero incredibile 1-2 giorni) sono davvero di qualità e soprattutto con i semipermanenti soak off mi sto trovando benissimo. 
Questa volta ho ampliato un pò e ho preso : 
2 semiepermanenti 
2 polveri acriliche 
un remover 


Subito vi mostro i due colori che ho scelto ! 

  



Rullo di tamburi...salto dalla sedia ...urlo di zalando e soprattutto tanto di cappello per queste due piccole meraviglie! Hanno una resa fantastica, la stesura la lucentezza e la rimozione vi faranno adorare questa linea.

Vi mostro subito cosa ho realizzato, dovendo andare alla fiera di Pescara fitness& beauty ho deciso che sarei stata estrosa, così ho realizzato due mani diverse.

  


 

Questo meraviglioso blu glitterato mi ha ispirata per una nail art di Trilly, la piccola Campanellino amica di Peter pan che viaggia nel cielo stellato verso l'isola che non c'è. 


L'altro colore viola, in completo stile autunnale, mi  ha invece ispirata dei teneri gufetti innamorati.

 



Per quanto riguarda le polveri acriliche vi farò un piccolo tutorial video a parte xchè ho realizzato una piccola rosa stilizzata e il risultato finale mi piace tantissimo. 
Il remover di Enailstore? 
Cosa aggiungere oltre al fatto che scioglie perfettamente il semipermanente e quindi fa il suo bel lavoro? 

Io vi linko il sito internet dove trovare tutte le novità e offerte 


mentre la pagina facebook è 

vi lascio un bacio e fatemi sapere se le nail art vi sono piaciute ! 
Love nail art <3 





Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir