Novità Essie professional Italia

Ciao a tutte ragazze e ragazzi! come avrete notato dalla grande locandina in alto al post, RVM Beauty è il distributore italiano di molti marchi tra cui due linee che più volte vi ho presentato :

Per chi non le ricorda o non ha visto i miei video potete trovare tutto qui----> https://www.youtube.com/watch?v=IOFpsamgIZM

Questa volta le  novità in campo Essie sono molte, soprattutto in fatto di colori e tendenze, l'azienda è sempre di pari passo con  le mode, e quest'anno i colori autunno inverno più glamour hanno arricchito la collezione della linea professionale, che vi ricordo ancora una volta è " sdoppiata"! 
Cioè ? vi starete chiedendo... cosa intendi? 
La perfezione in un salone di bellezza è essere completa, sia nella linea smalti tradizionali che nei semipermanenti. 
Essie professional Italia ha realizzato questo sogno, far avere al corrispettivo smalto tradizionale, l'equivalente come semipermante. 
Ormai non ci sono più scuse per avere le mani al Top! 


L'originalità di accostare colori a segni zodiacali o regioni rende la collezione perfetta per tutte, si ha la giusta ispirazione per applicare il colore giusto !
Qui do deciso di mostrarvi Ariete il mio segno, dovevo essere per forza un "Russian roulette" con la testa dura che mi ritrovo! 

Ma cosa ne pensate di questi? 






L'applicazione dello smalto tradizionale deve essere sempre accompagnata da un'ottima base e un Top coat sigillante ad asciugatura rapida, Essie professional propone solo il meglio!


Vi mostro nel dettaglio i tre swatch

n°935 In the lobby



n°936 Bell-bottom blues



n°937 Frock'n roll 


Le tendenze autunno inverno 2015/2016 prevedono colori dalla dark mania alle unghie nude, fino alle versioni metal e al classico rosso, sempre di moda, dunque via libera a bordeaux, nero opaco, bronzo glitter e rosso corallo.
Impossibile sbagliare! 





Visita le pagine 
per restare sempre aggiornati su tutte le novità! 
Ricordo come sempre che la linea è professionale riservata ai professionisti del settore.


Baci baci Love nail art <3 




Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir