Ingrossoshop: Tutto per le unghie!




Ciao a tutti, ragazzi e ragazze, come sempre mi piace potervi dare le "dritte" giuste su dove acquistare prodotti sicuri su internet, soprattutto quando riguarda le unghie!
Questa volta presento il brand Ingrossoshop, e la qualità dei suoi smalti semipermanenti mi hanno colpito per la durata, la resistenza, e l'eliminazione totalmente soak off, cioè che si elimina con un REMOVER e non necessita di limatura (infatti il prodotti dopo 10 min si scioglie completamente )
Questa azienda ha una sede a Quarto in provincia di Napoli, e non essendo lontana da casa mia ero stata una volta in negozio e ho acquistato dei gel color in offerta.
Già quelli mi avevano conquistata per la coprenza alla prima passata, ma quando ho avuto modo di provare i semipermanenti le mie clienti sono rimaste felicissime !


Questo il fantastico kit che ho provato ! 
Composto da primer 
indispensabile nella preparazione dell'unghia per dare una maggiore adesione del prodotto successivo
base 
polimerizza in lampada led e uv! 
i colori 
davvero meravigliosi ! 
e il top coat sigillante

Come dico sempre ci sono dei piccolo accorgimenti per la buona riuscita e se lo smalto si "sbecca" è perchè non avete fatto una buona preparazione dell'unghia o non avete sigillato bene! 
Infatti non improvvisatevi ... ma cercate di avere una preparazione prima di procedere (soprattutto per l'elimiazione) . 

Ed ora ,... passiamo ai colori e  a qualche lavoro ! 








Come sempre vi lascio i link dove è possibile trovare altri bellissimi colori ! 


e la pagina facebook dove scoprire subito tutte le offerte 

baci baci Love nail art <3 <3 



Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir