Alona Shechter: health & natural beauty



Ciao a tutti! Amo prendermi cura della pelle, amo coccolarmi con creme cremine profumatissime che idratano e sembrano avere poteri magici! 
Beh quella di Alona Shechter fanno davvero questo! 

L'azienda infatti è molto consolidata e alle spalle ha un bagaglio di esperienza professionale nel settore della sanità, della bellezza e del benessere.
Dalle creme agli olii ricchi di vitamine il principale obiettivo di questo brand è quello di prendersi cura della pelle, e con una combinazione di piante terapeutiche, selezionate in diverse zone climatiche, racchiudono al loro interno dei preziosi segreti! 

Alona Shechter fondatrice di questa casa cosmetica ha elaborato numerosi studi principalmente per se stessa, perchè ha scoperto di avere la Psoriasi. 
Questa "malattia " della pelle pur non essendo contagiosa, è un brutto inestetismo che crea secchezza in alcune parti del corpo, tendendo ad arrossare moltissimo la pelle e qualche volta nei casi peggiori a romperla addirittura. 
In genere si manifesta sui gomiti e ginocchia ma può estendersi. 
Dopo aver davvero provato a curarsi in molti modi , insieme al suo dematologo che le aveva preparato una crema naturale, ed ottiene dei miglioramenti,decide che è arrivato il momento di far approfondire quella strada ... così nel 1994 fonda Alona Shechter Ltd!

Ma ora vediamo nel dettaglio tutto quello che ho provato: 
  • crema viso
  • crema corpo
  • creama mani
  • bagnodoccia 


Crema da giorno
E' un'eccezionale e ricco preparato con coenzima basico 10Q, camomilla, the verde, estratto di melograno, contiene anche un fattore di protezione solare, caprifoglio,vitamine, minerali del mar morto. Praticamente contengono una miscela unica di ingredienti attivi che devono nutrire e proteggere la pelle dall'invecchiamento cutaneo!
Applicare sulla pelle del viso e del collo massaggiando fino al completo assorbimento soprattutto nelle zone in cui sono presenti piccole rughe.
Può essere usata anche la notte.

 Bagnodoccia

In realtà è un sapone non-sapone vegetale per l'igiene personale. 
Una miscela unica di ingredienti attivi, è un sapone antisettico che disinfetta e tratta le infiammazioni della pelle, E' un sapone raccomandato anche per la pelle del viso, da usare quotidianamente, che con le sue proprietà disinfettanti riduce e disinfetta acne , brufoli o lesioni di varia natura.
Peccato non poter sentire la sua profumazione favolosa! 

Crema corpo 


Profumatissima crema idratante con proprietà benefiche di idratazione e purificazione della pelle, spalmare ogni giorno sulla pelle del corpo. Contiene polvere di Giada che aiuta a livellare la pelle rendendola elastica. 
Il pratico dosatore permette di dosarne la giusta quantità, basta davvero poco prodotto per avere grandi benefici.


 Crema mani 
sapete quanto adoro spalmarmi e coccolarmi mani e unghie, beh questa crema è altamente professionale e con pochissimo prodotto potete avere notevoli benefici donando idratazione. Ottima per concludere la manicure e mostrare una mano curatissima per l'estate .
Anche qui il pratico dosatore permette di prelevare poco prodotto per volta senza sprechi. 
Insomma... cosa dirvi di più... 
Da sempre le donne israeliane preparano il loro corpo con fragranze naturali, e sono molto apprezzate per le profumazioni dei loro sali da bagno e cura delle pelle... quei segreti di bellezza sono stati racchiusi in questi prodotti. 
Sono assolutamente naturali e si prendono cura delle pelle! 
fatemi sapere cosa ne pensate  e se già li conoscete! 
Un bacio Love nail art <3 
Potete trovare tutte le info :

http://shop.alonashechter.com/giantpoints/index/

Oppure : 



Commenti

  1. Wow! Such a amazing beauty products. Thanks for sharing with us.
    Here I'm sharing my personal website related to Skin and hair Wrinkles Treatment in East Delhi, visit once for free consultation.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir