Piubi: cosmetica naturale al latte di Bufala


Ciao a tutte ragazze e ragazzi! Come avete intuito nei giorni scorsi dalla mia pagina facebook .. oggi parliamo della linea Moringa di Piubi!
Questa casa cosmetica è differente dalle altre, infatti ha tra le sue linee naturali quella al latte di bufala. alle bacche di Goji, linea Moringa, che è questa che ho avuto modo di provare io, e quella al limone. 
Dov'è l'innovazione? L'utilizzo di materie prime prodotte direttamente dall'azienda Piubi, con una lavorazione dal seme al raccolto, fino al controllo di alimentazione e allevamento dei capi bufalini! 

Ma dove vi ricapita una cosa simile? 

La qualità di questi prodotti infatti è davvero unica, e le linee presentate sono davvero per ogni esigenza. Nutritive, antietà purificanti.





Da una settimana sto coccolando la mia pelle con la linea Moringa Nutriente e  sto già ottenendo notevoli miglioramenti!
Purtroppo un eccessivo stress e allergie di primavera avevano reso la mia fronte un piccolo campo minato di brufolini che a 33 anni non dovrei avere così avanzati come una sedicenne! 
beh .. vi dico la verità ho provato di tutto... cose "fai da te" dal limone al dentifricio, alle creme della farmacia fino al cortisone! nessun risultato... poi pian piano... quando ho provato il latte e tonico e il siero viso ho iniziato a vedere i pori purificati, la pelle più compatta  e tempo tre /quattro giorni .. anche i brufoletti sono andati via! 

Vediamo un pò nel dettaglio le caratteristiche: 


CREMA VISO MORINGA: 
Questa prodigiosa crema è stata pensata per garantire una naturale protezione alla pelle, eliminando le impurità del tessuto cutaneo, grazie alle proprietà della Moringa Oleifera. E' infatti ideale per detergere la pelle dalle impurità ed eliminare acne, brufoli, e dermatite,
Ecco spiegato come ho eliminato tutti quei brutti brofoletti dalla mia fronte!! 
Inoltre nutre in profondità il viso, rendendo la pelle elastica e morbida. 
Costo euro 26,00


SIERO VISO MORINGA:
Il siero viso Moringa sfruttando il principio attivo della Moringa, è un rimedio efficace contro irritazione e arrossamenti oltre che ovviamente eliminare i brufoli.
Completamente naturale senza ingredienti di origine animale, ha anche un'azione nutriente e purificante, e grazie all'olio di Argan e acido ialuronico ad alta concentrazione, garantisce la naturale protezione del viso. 

Costo euro 26,00


LATTE TONICO MORINGA:
E' un efficace struccante pensato per togliere il make up purificando in profondità e a fondo la pelle del viso. combinando in un solo gesto l'azione detergente e purificante, 

Costo euro 19,00

Avete capito perchè la mia pelle è migliorata? ^_^ 

Sono sicurissima che anche le altre linee hanno le loro proprietà segrete e magiche.. e io sono curiosissima di provarle tutte!! ^_^

Per il momento vi consiglio di visitare la loro pagina e se davvero volete un prodotto di qualità scegliete la linea che fa per voi! Il mio voto 10/10!!! 

Trovate tutto nello shop on line: 

oppure restate sempre aggiornate con le novità sulla loro pagina facebook:


Baci baci Love nail art <3 






Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir