Gamax: Freedom Collection!



Ciao a tutte ragazze e ragazzi! Oggi il Brand di cui vi parlo è FAMOSISSIMO! Non ha bisogno di presentazioni, perchè l'altissima qualità dei prodotti non ha davvero bisogno di parole.. ma si esprime con i fatti! 
Oggi infatti mi mostro una parte della collezione primaverile di Gamax!!

Già in passato ho avuto il piacere di provare questi fast delight ,linea semipermanente, oltre che i colori tradizionali di smalto , qui potete vedere un pò le mie impressioni e un video di applicazione con metodo Gamax-----> video , articolo blog

I colori in questione questa volta sono tre: 
HOPE
PASSION
DESIRE

Questi semipermanenti hanno davvero una durata incredibile, e sono compatti, coprenti e lucidi senza ritirarsi in punta. base  e top coat rendono il lavoro sempre luminoso, e la rimozione grazie all'altissima qualità del prodotto diventa davvero molto semplice, senza danneggiare l'unghia! 

Ho provato anche ad utilizzarli direttamente sul gel e il risultato è stato comunque fantastico, con una resa ottima! Il semipermanente dura 3 settimane, chi lo fa rimuovere è semplicemente per la ricrescita! Insomma una qualità davvero da provare! 



Questo colore è HOPE un verde pistacchio davvero molto primaverile! Come potete vedere anche su unghie non troppo lunghe slancia la mano e da un tocco di freschezza ed eleganza a tutte! 



Questo colore è DESIRE ,  facile stesura color azzurro pastello impreziosito in questo caso da geometrie. Con il giallo e rosa antico! Anello abbinato creato in gel! Insomma... finalmente si può osare con eleganza! 


Manca all'appello un colore... ebbene si ... vi tengo ancora un pò sulle spine... fatemi sapere di questi cosa ne pensate ! 
Baci Love nail art <3 



Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir