Plinio: qualità tutta italiana!



Ciao a tutte ragazze e ragazzi! Oggi finalmente vi inizio a parlare del marchio Plinio
Da diversi giorni infatti sapete che ho provato questo brand, e finalmente è arrivato il momento di farvi vedere un pò i lavori realizzati. 

Faccio una premessa: 

Mi sono trovata talmente bene con questo prodotto che è entrato a pieno titolo nella top ten dei miei prodotti preferiti per cui avrà una review e attenzioni particolari! Occhio alle news che ci saranno! ;) 




Questi sono i due colori che ho scelto: rosa chiaro e rosa salmone
Hanno inviato quelli da 5ml che è possibile acquistare sul sito ad un prezzo davvero vantaggioso 5,99
In più hanno aggiunto base e top coat 2in 1 per l'applicazione e sigillatura del prodotto.



Tutti i prodotti hanno una coprenza immediata già dalla prima passata,  e soprattutto una resitenza nel tempo e quindi oltre al bel risultato, c'è anche una grande professionalità.

Ho pensato per non perdermi in chiacchiere... di mostrarvi direttamente attraverso uno step by step l'aplicazione e la resa, così non sarò io a parlare ma le foto e lascio a voi i commenti. 


Per prima cosa preparo l'unghia applicando questa volta uno scrub per cuticole e con un bastoncino d'arancio spingo indietro le cuticole per avere il bordo dell'unghia libero e pulito.



Dopo aver opacizzato la superficie dell'unghia passo uno strato sottile di base e top coat sigillante e polimerizzo in lampada led 30 sec (in lampada Uv 2 min) 
Inizio ad applicare il colore ed io ho scelto il rosa chiaro di Plinio e polimerizzo in lampada led 30 sec (lampada Uv 2 min) 

Ripeto l'applicazione del colore due volte 

Sgrasso l'unghia che voglio decorare e opacizzo leggermente con il buffer la superficie dell'unghia, procedo con il mio disegno one stroke. 


Questo è il risultato finale dopo aver applicato il top coat sigillante !! 


Ho impreziosito le altre unghie con un piccolo brillantino che da un tocco di luce. 

Ma ecco una carrellata di lavori realizzati sempre con questo marchio! 


Prima cosa vi mostro una delle tendenze più in voga del momento.. la Diamodn Painting con french reverse! Accostamenti di colore forte in vista della primavera! 
Questo realizzato con Rosa salmone! 


Per i momenti magici, romantici, invece c'è chi sceglie le cose classiche,..,. ma che alla fine sono sempre molto di effetto..  


Ancora romanticità.. ma questa volta addirittura sulla ricostruzione per mostrare quanto rende il prodotto! 







A voi la parola... io non posso che lasciarvi i link dove trovare questo favoloso marchio MADE IN ITALY! 


Baci a  presto Love nail art <3 







Commenti

  1. che belli, e mi piacciono molto le nail art che hai realizzato!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille il prodotto oltre ad essere italiano è davvero di qualità! Duraturo e professionale e anche se mi batto per la competenza e professionalità in questo caso è anche un prodotto x tutte xche nn danneggia l unghia

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir