ISADORA: MAKE UP NATURALE SENZA ALLERGIE


Ciao a tutte ragazze e ragazzi! Ebbene si ancora lui ... il brand Isadora
Ho avuto il piacere di provare personalmente alcune cosette... e quindi non vi ri- presento nuovamente il marchio.. (infatti lascio qui il link de siete interessati------> http://love-unghie.blogspot.it/2015/02/isadora-metti-nudo-la-tua-bellezza.html) e parto subito con i prodotti così' potete dare il famoso urlo di zalando! AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH



Rifatevi gli occhi donne!! 
Non solo per la loro bellezza e il packaging moderno ed elegante, ma soprattutto per i colori e la durata del prodotto! 
Ok ok.. ve li presento tutti! 

Wonder Nail con pennello grande professionale n° 617 "Dolce Vita" colore intenso e luminoso già alla prima passata. Ultra gloss a lunga durata. Senza nichel, formaldeide ne toluene insomma... qualità e garanzia con protezione da allergie, Anche per le unghie più difficili da trattare. 
Ecco un breve swatch ma per questo bellissimo colore ho in mente una bellissima nail art tutta primaverile... quindi occhi aperti! 


Un'altra piccola "chicca" .. è la matita kajal ! 


Tutti i prodotti sono anallergici e studiati appositamente per eviatare reazioni allerrgiche. questa è perfect contour kajal - waterproof n°39 deep Grey . Ultra morbida sia per un tratto deciso che per sfumarla. Non appesantisce la palpebra , ultra resistente (anche all'acqua perchè waterproof) quindi a lunga durata senza sbavature per un look impeccabile da mattina a sera! 



Questa invece è la matita kajal blonde  n°56 ideale sia all'interno della riga inferiore dell'occhio per dare maggiore apertura allo sguardo, che per illuminare. 




Ma passiamo ora alle labbra... lo so i rossi sono la vostra passione.. ma non sempre.. dipende da come avete creato il make up, l'occasione .. che vestito avete.. 
Insomma ... questo è perfect moisture lipstick n°169


Massima idratazione e sensazione di morbidezza sulle labbra. Rosa classico adatto sia alle più giovani che alle signore che con un tocco di eleganza restano sobrie sfoggiando un sorriso glamour! 

Ma va bene .. ho capito.. non volete rinunciare al rosso... allora eccovi lip shock! 
Un lucido labbra rosso fuoco a lunga tenuta! 
Massima idratazione e nessuna sensazione di "appicioso "sulle labbra, solo il massimo comfort e la sicurezza di avere per 8h e più colore sempre vivo sulle labbra! 
Per una donna decisa.. che sa cosa vuole e non rinuncia mai ad essere sexy! 

Lui è Rock red n°49! 


Ed eccolo qui sulle mie labbra! 



Amore a prima vista! 
Ma le novità non finiscono qui e uno dei miei illuminanti occhi preferiti è diventato lui....Twist -up eye gloss n°13 Quicksilver, che sia da solo ... o per dare un tocco di luminosità sopra un altro colore è perfetto in ogni occasione! 

Allora ... vi lascio ancora i link dove potete trovare questi favolosi prodotti.,.. e mi raccomando fatemi sapere se già li conoscete o li avete sentiti. 
Baci Love nail art <3 

















Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir