Clarissa nails: gel Optima autolivellante e trasparente



Ciao a tutte ragazze, ecco uno dei post tanto attesti... quello che riguarda la ricostruzione unghie o anche solo la copertura in gel dell'unghia naturale. (Vi prego abbiate pietà di me e non chiamatela colata!) 
Sapete che mi batto sempre per i corsi di formazione e che con le unghie non si scherza, ma almeno qualche delucidazione ve la do... perchè molte di voi hanno le idee confuse.. non distinguono un prodotto da un altro.. e allora invece di stare proprio allo sbaraglio posso almeno informarsi, e spero che seguiranno i miei consigli! 
Detto ciò...  oggi parliamo di Optima di Clarissa nails! 


Il gel Oprima è ideale e facile da usare per le ricostruzioni o copertura dell'unghia naturale infatti è autolivellante quindi si adatta molto bene alla struttura dell'unghia e non cola nei laterali durante la lavorazione.

Per una corretta applicazione ho deciso oltre ad uno step by step di elencarvi anche i punti principali della ricostruzione con cartina. Infine vi presenterò una delle polveri acriliche di Clarissa nails! 


Questi che vedete di seguito sono i passaggi della ricostruzione con NAIL FORM (comunemente chiamata Cartina). 
1. Per prima cosa disinfetto le mie mani e quelle della cliente ed inizio la preparazione dell'unghia: con il cuticle remover spingo indietro le cuticole, arrotondo l'unghia e la opacizzo leggermente
2. Inserisco bene la cartina ed applico i preparatori (Nail prep e ultrabonder)
3. Applico con un pennello da gel uno strato sottile sull'unghia naturale e catalizzo in lampada led 30 sec. (lampada uv 2 min)
4. Inizio a creare l'allungamento sulla nail form e polimerizzo in lampada led 30 sec in lampada uv 2 min
5. sgrasso l'unghia e passo uno strato di cover e polimerizzo in lampada 
6.con il bianco creo la mia linea del sorriso
7.creo la mia bombatura e polimerizzo 
8. sgrasso e limo la superficie dell'unghia per eliminare i dislivelli
9. opacizzo e faccio il decoro
10. Infine sigillo 


La polvere acrilica e i decori sono una novità di questo 2015 infatti la povere acrilica da sempre usata con il monomero serve per creare strutture 3d . Ma può essere usata anche stesa come un velo sui decori non ancora catalizzati per avere altri effetti meravigliosi... Insomma ragazze le novità sono alle porte e voi non potete perderle!| 
Dove le trovate ? Sul sito di Clarissa nails -----> http://www.clarissanails.it/ita/home.asp

o a prezzi esclusivi al Cosmoprof di Bologna dal 20 al 23! 
pad.36 stand e8/f9 IL GEL CL3000 sarà venduto per 25€ con due polvere acriliche colorate omaggio (con istruzioni per fare delle decorazioni fantastiche)

Non fatevi scappare questa super novità!! 
Baci Love nail art <3




Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir