Yndaco Fontana: Qui puoi trovare prodotti di qualità


Ciao a tutti! Spesso mi chiedete dove è possibile fare acquisti sia on line che in negozio di prodotti professionali, o semplicemente la domanda più comune è "dove lo compro questo che hai usato?"  Molte purtroppo rigirano per i negozietti cinesi, ma poi succede che,,, 
Gli stickers non aderiscono , li prelevi e si rompono... i semipermanenti non sono affidabili e Striscia la notizia ci ha fatto anche un articolo!! 
Insomma... dovete scegliere la QUALITA'! 


A Cinisello Balsamo (provincia di Milano) esiste uno store: Yndaco Fontana
Se siete di quelle parti ... mi raccomando recatevi di persona e andate a scegliere da vicino quello che più vi interessa. 
Se invece purtroppo siete lontani come me ... Potete andare sulla loro pagina facebook -----> https://www.facebook.com/popshop.livebeauty.cinisello.fontana?fref=ts  e contattarli momentaneamente lì per avere tutte le info sull'ordine. 


Le marche sono tantissime non solo legate alle unghie ma anche all'estetica e forniture per parrucchieri. 

Io ho avuto il piacere di provare più cose .. tra cui questo kir Express per capelli, ovvero un vero e proprio trattamento riparatore per i capelli! Il kit è composto da tre flaconi monouso, il primo è uno shampoi trattante delicato , il 2 e il 3 sono l'olio  e l'attivatore che vanno miscelati insieme per creare una mousse da applicare sui capelli. Dopo averla lasciata in posa 5/10 min. si risciacqua normalmente. Il risultato è garantito! Davvero professionale!

Ho ricevuto anche due maschere coloranti con Acidi di frutta e Olio d'argan 3in 1  Nutre, lucida, ravviva! 
Uno Aroma caffè, l'altro Cioccolato! Presto una review! 

Ma veniamo a quello che più vi è piaciuto .... strass glitter (che anche qui presto creerò dei tutorial) 
e semipermanente Mesauda!
Come ho detto dovete badare sempre alla qualità! 

Il colore che mi è stato inviato è il viola ed io ho creato una delicata unghia gioiello! 


I riflessi di questo semipermanente sono davvero bellissimi, oltre ovviamente alla semplicità di applicazione (che non lo fa ritirare in lampada) e durata! 
Ecco come sempre i passaggi per la realizzaione della nail art:
1) Ho preparato l'unghia
2) applicato un primer 
3)applicato la base e polimerizzato per 30 sec in lampada LED o 2 min in lampada UV
4)ho applicato il colore Mesauda e polimerizzato in lampada LEd 60 sec o in lampada Uv per 2 min
5)ho riapplicato per la seconda volta il colore e polimerizzato come in precedenza
6) l'unghia da decorare è stata sgrassata ed ho effettuato un decoro con il foil che mi era stato inviato
7)infine ho sigillato bene fino alla punta tutto il lavoro
8) ho aggiunto olio per cuticole e crema mani


Ecco il risultato finale... come avrete capito ... ci saranno altre review e altre info e video sulla mia pagina facebook e canale you tube! Quindi restate sintonizzati!! 

A presto Baci love nail art <3 e mi raccomando cliccare il "Mi piace " e visitate spesso la pagina ----------------------------> Yndaco Fontana! --------> https://www.facebook.com/popshop.livebeauty.cinisello.fontana?fref=ts















Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir