Soufeel For Every Memorable Days


Ciao a tutte ragazze  e ragazzi! Ieri mi è arrivato il fantastico ciondolo Soufeel Jewelry, i charms che avevo scelto sono proprio in tema San Valentino... e questo gioiello è entrato a pieno nella mia top ten preferita di quelli che indosso più spesso! 
Mi era stata  data la possibilità di scegluere 5 charms tra cui uno speciale in cui si poteva applicare una foto all'interno e io ho scelto una di un momento particolare trascorso a Marsa Matrouh con il mio fidanzato alla spiaggia di Cleopatra. 
Per questa favolosa collaborazione arrivata poco prima di San Valentino, ho deciso di abbinare una nail art a tema! 


Ma adesso andiamo nel dettaglio di questo favoloso gioiello! 


Uno dei Charms scelti è la lettera G, oltre ad essere la mia iniziale, Gabriella, è anche quella del mio fidanzato Giovanni, inoltre la caratteristica della pendenza che scende verso la mano mi piaceva moltissimo. 


Il Memorable Charms è stato uno di quelli che mi ha lasciata davvero stupita, da una parte c'è il cuore con i brillantini, dall'altra parte invece è stata incastonata la nostra foto ^_^ la forma a cuore l'ho scelta io, perchè è possibile sul sito selezionare la forma desiderata, oltre ovviamente ad inviare la foto e vedere il risultato in anticipo.
Ed ecco la nostra foto dall'altra parte del ciondolo! ^_^

Un'altro che mi aveva particolarmente colpita è stato questo con la scritta "Love" , ha un doppio aggancio quindi sembra un doppio Charms! Richiama il nostro amore nella composizione, ma anche un pò la mia paginetta Love nail art quindi l'ho reputato perfetto!! 

Chi invece è stato a Parigi con il proprio compagno sa di cosa parlo! Quell'emozione unica di una città davvero tutta dedicata all'amore!
Il mio "giorno speciale" a Parigi è stato un Natale... solo io e lui.. ci siamo ritrovati abbracciati a mezzanotte della vigilia di Natale sulla torre Eiffel... che ricordi!










L'ultimo ciondolo che ho inserito invece è azzurro, una piccola murrina tonda che si abbina benissimo ad una stellina che ho sempre al collo e non tolgo mai! ^_^ Bellissima nella sua semplicità ma potete scegliere tra 500 ciondoli diversi per comporre il vostro bracciale perfetto.








Dal sito potete scegliere anche il bracciale che più vi piace e la misura giusta per il vostro polso ^_^ io ho scelto quello classico

Insomma ragazze ho scelto bene? quali sono i vostri ciondoli preferiti? 


Adesso vi lascio alla mia nail art e tutti i link per visitare il sito internet dove potete fare i vostri acquisti! 


Visitate il sito
o la pagina facebook 

baci a tutti!
Love nail art <3









Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir