Semipermanenti Urban nails fashion e idea per San Valentino









Ciao a tutte ragazze e ragazzi, si sta avvicinando il giorno dell'amore, San Valentino! 
Così tra le varie idee da proporre ho deciso di utilizzare la linea di semipermanenti Urban nails fashion per concretizzare l'idea di nail art che avevo in mente! 
Prima di tutto vi anticipo che già conoscevo e ho avuto modo di usare i loro favolosi gel, sia da ricostruzione che gel color, e vi posto qui la mia vecchia review... se volete andare a sbirciare un pò---------> ( http://love-unghie.blogspot.it/2014/10/urbanail-fashion-color-glamour.html
ma questi favolosi semipermanenti sono riusciti ancora una volta a fare breccia nel mio cuore, come consistenza e caratteristiche.

All'interno del pacchetto c'era : 
  • Twin coat 
  • thermo polish antracite metallic/white
  • pink color
  • make up color
  • remover
  • Foil polish remover

Una delle prime cose che ho utilizzato sono state le cartine, e il remover, che mi hanno eliminato molto velocemente il vecchio semipermanente che si era danneggiato dopo la Fiera internazionale dell'estetica. 

Ho trovato la consistenza delle cartine, cioè del Foil polish remover molto più resistente delle altre presenti in commercio, infatti con le stesse strisce ho rimosso il gel sia dalla mano destra che la sinistra.
Il remover ha una profumazione davvero particolare, leggermente fruttata e non ha il solito odore "forte" dell'alcool. 
Inoltre sono bastati davvero pochi minuti per la rimozione.








L'applicazione del semipermante è stata semplicissima, elenco i passaggi anche se in basso troverete anche il video tutorial e la mia idea di nail art per San valentino!



  • Ho effettuato la preparazione dell'unghia, spingendo indietro le cuticole, e opacizzando la superficie per far aderire al meglio il prodotto 
  • ho applicato un primer
  • Ho applicato il Twin coat alla base e lasciato catalizzare in lampada LED 30 sec.
  • Ho appliato un primo strato di colore, ed ho scelto "make up" e fatto polimerizzare in lampada 30 sec.
  • Con l'aiuto di un dotter ho steso una french alla base dell'unghia , mentre ho steso un colore unico su anulare di Thermo polish antracite /white.
  • Ho effettuato il decoro con le piastre e gli stamping di Moyou Italia
  • Ho sigillato il lavoro nuovamente con il Twin coat
  • olio per cuticole e crema mani

La cosa più sorpendente è stato il viso della mia cliente, pienamente soddisfatto, e divertito anche perchè nel video mostro bene il contrasto che avviene con il Thermo polish!! 
Insomma un 10 pieno per questa favolosa azienda! 

qui nella foto si vede benissimo il doppio effetto!

E adesso vi lascio alle immagini e ai favolosi colori Urban nails fashion... 
come avrete visto... non ho mostrato ancora il colore Pink... ci rivelerà qualche sorpresa... magari nei prossimi giorni... ^_^ 







Ecco i link dove potete trovare l'azienda: 
la loro pagina facebook:
Per qualsiasi info non esitate a contattarmi! baci Love nail art <3 


ps i gioielli li potete trovare sulla pagina ----> Love in art di Simona! 




Commenti

  1. Come al solito continui a stupirmi!
    Questa nail art è favolosa, poi tu sei talmente brava a spiegare tutto ciò che fai, da far venire voglia di intraprendere questo lavoro! *-*
    Sei grande "Love" continua così! :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir