Punti di vista Hair & Body care




Ciao  a tutti ragazze e ragazzi! avete già sbirciato sulla mia pagina facebook Love nail art qualcosa di questo brand! Ebbene si, ho iniziato a pubblicare dei favolosi swatch della linea Dànila  gel effect distribuita da Punti di vista Hair & body care.
Perchè ho scelto di parlarvi di loro?
Perchè sono MADE IN ITALY!! E soprattutto sono smalti di qualità senza formaldeide nè toluene.

L'azienda Punti di vista nasce nel 1989 e già nel 1995 comincia la sua avventura internazionale! Oggi i prodotti sono distribuiti in 22 paesi nel mondo!

E' presente a Milano e a Pesaro ma la "base" posso dire con orgogli che è a Napoli!!! (ormai sapete bene quanto ci tengo a sottolineare tutto ciò che c'è di positivo nella mia città!)

Punti di vista Hair & body care non si ferma però solo agli smalti che  vi ho mostrato, ma è una delle aziende europee, se non l'unica, a produrre ben 5 linee di prodotti per capelli, e tre linee di prodotti per la dermocosmesi e depilazione.



Ma veniamo a noi... e a questa favolosa linea di smalti effetto gel! Vi sottolineo ancora una volta LA QUALITà ECCEZIONALE del prodotto, perchè di semplice applicazione e rapida asciugatura, che permette di avere un prodotto PROFESSIONALE! 

 Gli smalti hanno una pratica boccetta dotata di un pennello largo professionale e una stesura compatta senza striature e molto coprente già alla prima passata. 

L'effetto gel permetterà di avere un risultato professionale senza utilizzare la lampada uv. 

Vediamo un pò più nel dettaglio questa linea di 12 colori + base e top finish!


In questa foto vi presento proprio il kit necessario per la manicure classica! 
Questo dovrebbe essere il kit che non manca mai .
 Adatto a tutte le occasioni, e per tutti i tipi di donne.  
                                                                   
  •  Infatti vi mostro la BASE, fondamentale per l'applicazione dello smalto, perchè oltre a dare maggiore aderenza e durata al colore, permette di proteggere l'unghia e rafforzarla.         
  • Il FINISH o TOP COAT che completa la manicure dando un effetto gloss e sigillando a lungo il lavoro riproducendo appunto l'effetto GEL.
e i colori 01 e 02 ovvero bianco e rosa carne, per ricreare la french manicure, ideali però anche da soli per dare un leggero tocco di colore alle unghie.

Iniziamo poi con i colori...  
Il n ° 03 l'ho adorato da subito! Alla prima stesura è risultato già brillante ed ha delle microperle all'interno che creano dei giochi di luce riflettendo ancora di più la luce e rendendo il colore ancora più luminiso! 
Guardate per credere! 

Ho preferito lasciare lo swatch del colore semplice senza decori perchè addirittura mi sembrava bastasse solo quello alle mie unghie... ma non vi abbandono.,.. e presto realizzerò anche degli step by step di nail art proprio con questi colori! 

I numeri 04 e 05 iniziano ad andare sulle tinte del rosa... quello classico da "bambolina", quel colore che scegli sempre.. perchè su ogni tipo di unghia sta bene, che sia lunga o che sia corta. 

Un colore bellissimo che si piò solo amare!



Ma arriviamo nella gamma dei rossi... questi si sa non tramontano mai! E dal più chiaro al più scuro si può scegliere quello che ci darà maggiore femminilità! 

Io ho scelto il n°06 


Un colore intramontabile!


09 e 10 accompagnano arancio e corallo! Altri due must della primavera/estate, che sono sicura vi incanteranno... presto vi anticipo che creerò qualcosa di originale per la primavera proprio con questi colori! 


n11 color fango! Va sempre di moda.. che sia estate o che sia inverno...lo chiederanno sempre! 


Il n 12 della collezione fa sognare tutte... è verde tiffany! Delicato, raffinato, sempre di tendenza e super femminile! 


E voi , che colore scegliete? 



Vi ricordo ancora una volta... scegliete il MADE IN ITALY per avere la massima qualità! 
Ecco i link dove potete trovare anche questa linea di smalti Dànila, tutta la fornitura per la bellezza! 

Fatemi sapere se già conoscevate il brand e cosa ne pensate! 
Baci baci Love nail art <3 











                                                                                                              
                



Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir