Masglo :finalmente anche in Italia


Ciao a tutte ragazze e ragazzi! Nella mia pagina facebook in questi giorni avete notato che ho ricevuto un pacchetto con uno smalto dal designe molto accattivante, ebbene si ... è Masglo
Masglo è un marchio dedicato alla clientela professionale e privata, sinonimo di qualità e professionalità.

I prodotti Masglo sono realizzati con prodotti e materie scelti con cura onde evitare effetti collaterali e sgraditi sulle unghie. Ma passiamo subito alle caratteristiche: 
Per prima cosa il colore è molto pigmentato, quindi anche con una sola passata si ottiene un colore "pieno", il pennello è molto pratico, e permette una stesura semplice e veloce perchè il packaging innovativo dal tappo lungo, ne permette la facilità di applicazione.

Questa caratteristica del tappo e le setole che distribuiscono bene il prodotto sull'unghia, non lasciano segni di striature ed il colore è omogeneo! 

Il marchio Masglo nasce in Colombia, ma è distribuito in oltre 20 paesi, finalmente è presente anche in Italia, a Lonigo (VI) ed è stato considerato un prodotto "Top Quality"! 
Il colore che ho ricevuto si chiama "Seductora" è un rosa classico, forte, per una ragazza giovane, ma anche per una donna dinamica che ama affrontare la giornata con grinta! 
La durata è stata ottima, ben 5 giorni! Ma sapete che io lavoro continuamente a contatto con lime e solventi quindi è stato un gran successo, ma posso anticiparvi che applicato correttamente con un buon top coat resiste fino a 12 giorni! 




Come si vede dalle foto, rende molto bene anche sulle unghie corte! E a questo punto devo solo lasciarvi tutti i link dove è possibile visitare, curiosare e acquistare questi smalti professionali! 
Lo shop lo potete trovare qui-------> http://www.masglo.it/sm6.html
Mentre potete seguire la pagina facebook ufficiale, per restare sempre aggiornati su tutte le novità-----------> https://www.facebook.com/pages/Masglo-Italia-Pagina-Ufficiale/1479075269015660

Se conoscete o avete già provato questo brand lasciatemi un commento sono curiosa di sapere cosa ne pensate! 
Baci Love nail art <3





Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir