Anthyllis: latte detergente e struccante Bio



Ciao a tutte ragazze! Come avete sicuramente notato nella mia pagina facebook ( per chi non la conosce ecco il link----> https://www.facebook.com/pages/Love-nail-art/126549624181083?ref=ts&fref=ts) ho detto più volte che stavo utilizzando uno struccante e detergente Bio. La foto pubblicata infatti ha riscosso successo perchè molte conoscevano anche il brand di Pierpaoli Eco Bio.
Ho avuto infatti il piacere di provare la linea cosmetica Anthyllis Eco Bio certificata, con Fitocomplesso da Uva rossa profumata da olii essenziali naturali priva di allergeni.
Beh senza perdermi in altre chiacchiere vi mostro prima di tutto il suo favoloso INCI:

Forse non tutte sanno che per pulire bene il viso si deve prima struccare e poi detergere, questo prodotto già è completo di per sè, e fa entrambe le cose. Infatti oltre a pulire perfettamente il viso da qualsiasi impurità e residui di make up, con una seconda passata deterge a fondo lasciando la pelle molto morbida e profumata. 


Ideale per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Non irrita gli occhi. 
Il packaging è molto pratico rispetto ai comuni detergenti viso, infatti questo si presenta come un grande tubo di crema, dalla texture molto particolare, un misto tra un gel e una crema corposa. Molto piacevole al tatto, nè troppo densa nè troppo liquida, non fa sprecare il prodotto ed appunto la sua confezione a tubo permette di stare facilmente in piedi e far scendere il prodotto fino al tappo, e dosarlo nel modo giusto,

la linea Anthyllis è senza SLES, SLS e coloranti, Dermatologicamente testata, priva di Nichel, cromo e cobalto. Soprattutto non sono testati sugli animali.

Per saperne di più potete visitare il sito  www.anthyllis.it 
O comunque guardare il sito ------> http://www.pierpaoli.com/prodotti/cosmesi/anthyllis/
O essere sempre informati sulla pagina facebook------>                                              https://www.facebook.com/pierpaoliecobio/info?tab=overview

Il mio voto è 10/10 perchè è un prodotto che acquisterò sicuramente ! 
fatemi sapere cosa ne pernsate e se lo utilizzate . A presto Love nail art <3 




Commenti

  1. Sembra davvero ottimo mi fido del tuo parere lo proverò!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir