Clarissa nails: nail art e tutte le novità!



Ciao ragazze! Ormai in pagina vi ho già parlato e mostrato quello che è successo al Nail open a Roma, ma volevo ancora una volta mostrarvi in pieno  CLARISSA NAILS e i suoi favolosi smalti China glaze! A Roma ho finalmente avuto il piacere di incontrare di persona le persone che fanno parte di questa azienda, e mi è stata lanciata una piccola sfida con la mia amica Valentina (nails of sugar) stesso colore di smalti ... ma nail diverse . 
Risultati? 
Beh dai riscontri di Facebook sono stati favolosi da entrambe le parti e credo che si finisca in parità ancora una volta! 

Questo il kit da usare... blu e bianco e olio per cuticole. 
Partiamo subito dall'olio per cuticole: 
- odore favoloso
-idrata perfettamente la zona delle cuticole ed è il tocco finale della manicure perfetta! 
-Adatto anche sul semipermanente o ricostruzione non crea sollevamenti 
Smalti China Glaze: 
bianco e blu 
Ecco la mia proposta di nail art ! 

Come procedere : 
-Ho applicato una base rinforzante sulle unghie
-Ho applicato lo smalto bianco China Glase su tutte le unghie
- Su anulare e mignolo ho realizzato un piccolo folletto natalizio  sbadato e una stella di natale sul mignolo
- su indice e medio ho invece eseguito con il colore blu un effetto marmorizzato mischiando appunto i colori 

La proposta di Valentina è stata invece più soft e portabile , troverete poi tutte le info sulla sua pagina https://www.facebook.com/NailsOfSugar?fref=ts 



ecco lo swatch del bianco di China Glaze 





Ma prima di lasciarvi vi parlo dell'iniziativa di Clarissa e del contest 



Per tutte le info potete andare a leggere il regolamento su https://www.facebook.com/events/273380269538171/?fref=ts nell'evento appositamente creato! 
Non lasciatevi sfuggire questa bellissima opportunità ci sarà un omaggio per tutte le partecipanti! 
Baci Love nail art <3






Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir