Tutorial Halloween firmato Yves Rocher e non solo...

Ciao a tutti! ragazzi e ragazze! Come ormai saprete da un pò di tempo a questa parte sto utilizzando gli smalti Yves Rocher nei miei tutorial perchè in questo modo sarà molto più semplice per voi poterli acquistare e realizzarli, il riferimento di una delle rappresentanti di cui ho piena fiducia, per serietà e competenze è https://www.facebook.com/bellezzanaturalecosmeticavegetale e chiunque volesse entrare in questo mondo o fare delle compere, può contattare pure la persona che gestisce la pagina.
Senza altri giri di parole vi mostro e vi dico i prodotti utilizzati per questa nail art:


-base Yver Rocher rinforzante
-smalti n 90 e m 32
-colori acrilici di Oxana Borzenkova
-pennellino dalla punta sottile
-bicchiere con acqua per la water marble
-top coat
-remover oleoso Yves rocher
-penna correggi smalto Yves Rocher

Preciso subito che la tecnica water marble è carinissima ma è davvero tanto scomoda! per realizzarla infatti ci si sporca molto e non mi sembra mai di avere una nail pulita con quella tecnica! Ovviamente indispensabile è stato il remover delicato Yves Rocher trovate il video qui ---->

E la penna correggi smalto con cui ho potuto rifinire per bene il mio lavoro.
I colori e gli effetti sfumati invece che è possibile realizzare li trovate in quest'altro video
<--------
e trovare la review completa qui http://love-unghie.blogspot.it/2014/09/shade-tanti-modi-per-realizzarlo.html

La nail art Halloween che invece vi ho proposto oggi è abbastanza semplice.. bisogna solo avere pasienza!

  • Ho applicato su tutte le unghie una base rinforzante Yves Rocher
  • In un bicchiere con l'acqua ho alternato una goccia di colore giallo e una di smalto arancione Yves Rocher creando dei cerchi concentrici, con uno stuzzicadenti ho strisciato i colori creando quella sfumatura presente in foto.
  • ho immerso medio e indice nell'acqua direttamente sul disegno creato e ho sollevato le dita 
  • sull'anulare ho steso lo smalto giallo n90 tendre jaune a monocolore 
  • mentre sul mignolo ho steso il n 32 rouge impression sempre a monocolore 
  • con un pennello sottile ho ricreato un gatto nero sull'anulare 
  • sul mignolo due zucche 

Ho sigillato il lavoro con un top coat
Un altro lavoro sempre realizzato per Yves Rocher  è questo 





In conclusione la loro resa versatilità li rende ottimi anche per i lavori di nail art più difficili! 
Vivi all'ultima moda con Yves Rocher !! 

Baci Love nail art <3 
















Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir