I signori degli anelli: quando i bijoux artistici incontrano la nail art



Ciao a tutti ragazze e ragazzi!A volte i gioielli prendono spunto dalle nail art... altre volte le nail art prendono spunto dai gioielli! Questa volta mi sono ispirata ad una linea originale di bijoutteria, quella dei " I SIGNORI DEGLI ANELLI" ... eh si! mi avete capito e soprattutto immaginata bene ...
 in versione Gollum che stringo tra le mani questi gioielli e ripeto "il mio tessssoroooo...." 

Su su torniamo per un attimo seri... e parliamo di questi splendidi gioielli!  
L'azienda nasce nel 2005 da Cristina Pandolfi, si occupa della realizzazione di alta bigiotteria partendo dalla materia prima (metalli grezzi, pietre dure, swarosky ecc) e, applicando tutta la creatività che contraddistingue il singolo pezzo, arriva a realizzare un prodotto finito con un bagno galvanico unico nel suo genere.
Ho avuto il piacere di ricevere un anello con un doppio effetto: una parte azzurra romantica, di una donna tenera sempre un pò bambina, dall'altra parte zebrata, stile animalier, per la donna che vuole "osare" pronta ad affrontare la vita e la sue giornate con eleganza e glamour di pari passo con le mode autunno/inverno del momento. 

Il bracciale, anche questo di gran moda, richiama lo stile zebrato in una delle pietre, mentre nelle altre ambra, ametista e turchese scompongono e rompono gli schemi rendendolo ideale sia per l'estate che per l'inverno. Quel tocco glam in più che tutte cerchiamo!


La collana invece composta da un aggancio rigido è proprio una delle ultime mode, che prevedono collane a girocollo impreziosite di pietre grandi sui toni del nero e animalier. Ideale con giacche in pelle ma anche per smorzare un vestito troppo elegante in una serata casual! 

Infine, ma non ultimi ...gli orecchini! 

Colore ed eleganza,  leggerissimi e portabili in qualsiasi stagione io li abbinerò alle sciarpe colorate vintage che amo mettere in inverno! ma inutile dire che su un costume in estate con i capelli legati vi daranno quel tocco in più! 
Ora vi lascio al video tutorial della nail art abbinata all'anello! 


e a qualche immagine ... 



Ecco i link dove è possibile trovare tutte le info su "I signori degli anelli" 
o sulla loro pagina facebook
Mi raccomando lasciategli un bel like! 
baci a presto! 
Love nail art <3





Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir