Evento Orly/ Liu.Jo



Ciao a tutti! Oggi si è tenuto un evento bellissimo , una collaborazione tra Liu.jo e Orly!
Questo fantastico appuntamento presso lo store appunto Liu-Jo a Napoli al Vomero in Via Scarlatti , ha ospitato il brand ormai famosissimo Orly con il rivenditore autorizzato Elgife.
Tutto il pomeriggio è stato un via vai di persone curiose e molte hanno prenotato la loro manicure gratuita. Inutile dire che tutte erano soddisfatte della qualità Orly!
E' stata presentata la nuova collezione di smalti autunno inverno e i miei occhietti erano già a cuoricino <3 _ <3
guardate qui non è favolosa??


Inutile ovviamente dire che i colori più richiesti sono stati il primo e il terzo... ma io che li ho visti da  vicino posso assicurarvi che erano davvero tutti bellissimi! 
L'evento è stato un grande successo e io vi lascio qualche foto con cui potete rifarvi gli occhi! 
Tutte le foto complete le trovate sulla mia pagina facebook ( https://www.facebook.com/media/set/?set=a.351550215014355.1073741850.126549624181083&type=1 ) 
vi abbraccio e sono sicura che ci saranno altri eventi simili ! baci Love nail art <3













Commenti

  1. Mamma che bell evento! Ma qui a roma non li organizzano o sono io che sono poco informata?? Comunque complimenti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir