BELLEZZA NATURALE E COSMETICA YVES ROCHER


Ciao a tutti ragazze e ragazze! Oggi con immenso piacere vi parlo di Yves Rocher! Ho avuto il piacere di provare quattro smalti e un mascara, quindi vi mostrerò gli swatch e alcune creazioni oltre che dirvi ovviamente il mio parere. 
Yves Rocher è una marca di cosmetica vegetale per uomo, donna e bambino, trovate anche prodotti bio e i prodotti non sono testati sugli animali.
Premetto che da ragazzina facevo anche io parte di Yves Rocher e mi sono trovata sempre benissimo, ero riuscita a diventare anche capogruppo e ho preso con i vari premi di categoria accessori per la casa splendidi ( 3 tostapane, kit sale e pepe, kit olio e aceto..) insomma... mi son trovata bene fino a quando fecero un paio di assalti ai camion di trasporto dell'azienda e i loro bellissimi prodotti finirono a nero nel mercatino della mia città... ovvio che chi comprava da me, (all'epoca gli store di negozi non esistevano) mi rispondeva che al mercato lo aveva trovato a poco... Così ho "abbandonato" il campo della rappresentanza, per essere solo acquirente! Quando hanno aperto i negozi ancora di più! 
Infatti appena pubblicata la foto so bene che tutte conoscevate questo brand, e mi avete già detto che lo usate ^_^ 
Questa volta la collaborazione mi è stata affidata da bellezza naturale cosmetica vegetale YR 
Il colore dello swatch è il n°12 Rose Sorbet, la confezione è piccolina da 3 ml per chi non usa spesso lo smalto e teme che possa seccarsi, il colore anche se non ha un pennellino professionale è di facile stesura e molto coprente già alla prima passata. 
Questo colore è invece il n° 22 violine della linea brillance, la confezione è molto elegante da 5,5 ml e un pennellino più largo permette una stesura compatta e a lunga durata,con il colore pieno già alla prima passata! 
Vi mostro invece adesso il n° 51 bleu nuit, altra boccetta mini da 3 ml per avere una corposità a coprenza qui ho dovuto fare due passate ma l'asciugatura è rapida e da un ottimo risultato anche a chi non applica mai questi colori scuri e quindi non riesce a vedersi con le unghie così, ideale per chi ha le unghie corte! 
Ultimo ma solo di presentazione, è uno splendido viola! purtroppo la boccetta che mi è pervenuta non ha il talloncino alla base con il codice e non posso dirvi il nome e il numero, ma non appena riuscirò a reperirlo ve lo farò sapere. A me è piaciuto davvero tanto  infatti vi avevo anticipato anche la nail in pagina! ^_^  
***** rettifico è il n°42***** 

Insomma prima di lasciarvi alle immagini di cosa ho iniziato a realizzare per voi vi lascio i link:
Il link del sito ufficiale dove se non avete un catalogo potete trovare tutti i prodotti e le offerte è il seguente: 
ma se vi occorre una consulente qualificata che possa consigliarvi al meglio i prodotti specifici per i vostri problemi di pelle o capelli o semplicemente il colore giusto per il vostro incarnato allora vi consiglio di inviare una mail qui : 
scoprirete anche come è facile entrare a far parte di questo mondo e iniziare a guadagnare e lavorare in base ai tuoi orari! Allora cosa aspetti!





Qui ho parlato solo della nail per il mascara farò un post a parte con un bel make up! Stay tuned Love nail art <3



Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir