Dolphin Creation: handmade By Laura




Ciao a tutte ragazze, oggi vi mostro una collaborazione molto speciale, con  una ragazza creativa davvero speciale! Laura..alias Dolphin creation ! Lei è  inventiva e originale ed ha fatto della sua passione e delle sue belle creazioni un piccolo lavoro. Da qui nasce la sua pagina, dove potete trovare a prezzi accessibilissimi i suoi bracciali anelli, candele, e tutto quello che le va di creare! 
Io ho avuto il piacere di ricevere (assolutamente personalizzati ) ben quattro anellini, due creati con le perline e altri due con fettuccia elastica e charms a forma di gufo e tartaruga. 
Grazie ai bellissimi colori  degli anelli sono riuscita a creare delle nail in abbinamento e sono state un grande successo anche sulla pagina! 
Per questo motivo vi parlo di lei, perchè ha dato davvero un tocco chic alle mie foto e i suoi gioielli molto comodi arricchiscono anche le foto e i tutorial che creo per voi! 


Potete trovarla nei mercatini di Genova e provincia e la consegna può avvenire anche a mano se siete di quelle parti, altrimenti date un'occhiata alla pagina e al suo album e scegliete quello che fa per voi! 



Guardate qui che grazioso!!! 

E sapete una cosa... vi ho parlato di due charms.. tartaruga e gufo... beh per quelli aspetterete ancora un pò... si parlerà ancora di lei in pagina! 
Grazie a tutte e grazie soprattutto a Laura, inserisco qui sotto i link dove potete trovarla: 





Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir