Moyou Italia: decorate le unghie!

Ciao a tutte ragazze, questo post mi frullava da tanto tempo in testa.. e anche voi me l'avete richiesto e stra richiesto, sicuramente caricherò anche un mio video con vari tutorial(tempo permettendo) perchè a volte ci vuole davvero tanto tempo... x questo mi "anticipo" e vi dico un pò i trucchetti e gli errori più comuni!






Prima cosa TOGLIETE LA PLASTICA TRASPARENTE DALLE PIASTRINE! E' il primo errore che fate e poi dite che lo stamping non avviene :D
Ora passiamo ai discorsi più seri...
 lo stamping è UNA delle tecniche di decorazione unghie, non vuol dire che viene utilizzata da coloro che non sanno decorare o fare micropittura, ma sempre più spesso le clienti vogliono unghie decorate alla perfezione in un prezzo ridotto...
-le piastre MoYou Italia possono essere una delle alternative a  mani perfette .
- altra caratteristica, con la velocizzazione dei prodotti e lampade per applicazioni del semipermanente velocizziamo e semplifichiamo (soprattutto con i famosi one step), quindi magari impieghiamo una ventina di minuti  o anche meno per l'applicazione e poi magari altri venti minuti per i decori in acrilico.. e non sempre la cliente è disposta a pagare quel decoro che per lei dovrebbe essere incluso nell'applicazione... è qui che possono entrare in gioco queste piastre.. la velocizzazione dei disegni anche più complicati, french bianche o già con decori, e con un pizzico di inventiva è possibile realizzarle già colorati o sfumati...
-le piastre sono tutte professionali ( nulla a che vedere con quelle cinesi), queste sono fatte in acciaio chirurgico! non si romperanno o graffieranno mai!
-Inoltre oltre alle piccole piastrine comuni che potete acquistare singolarmente o abbinarle ai piccoli kit (assolutamente fantastici) potete scegliere anche le piastre
 professionali da 250 decori al costo di 69.00 euro.
Le salon pro per il momento sono IVperchè due fuori produzione, e sono una meglio dell'altra!
 in base alle vostre esigenze e idee di nail art da realizzare!




-L'azienda propone anche un altro accessorio a mio parere indispensabile.. gli smalti appositi per stamping! Infatti questa speciale formulazione più densa e corposa permette  un decoro molto più compatto e soprattutto nel momento in cui viene trasferito sull'unghia è già asciutto!
Questo però è merito di altre due cose.. due segretucci...
Il primo segreto sono timbrino e spatolina....  penserete ....che hanno di diverso?
heheh ... si ragazze sono diversi : la gomma del timbro permette l adesione dello stampo e il facile trasferimento, e la spatolina con il nome "moyou" su un lato permette di capire il lato e la giusta angolazione per la realizzazione.
Ultimo segretuccio... il movimento a mezza luna una sola volta da fare per il passaggio della stampa...






 Beh davvero sono solo questi i piccoli accorgimenti per divertirvi a decorare le vostre unghie!
Io vi lascio il link dove potete vedere tutte le piastre piastrine smalti decori e la valigia completa!
https://www.facebook.com/moyounailart?fref=ts
http://moyou.it/


Qui vi mostro come realizzare una delle decorazioni !
e soprattutto vi lascio ad altre immagini con cui ho decorato l unghie! Se non vi fosse ancora chiaro... guiardate qui...------------------>https://www.youtube.com/watch?v=-fSS-QjhZgk è un video cartoon che vi aiuterà a capire bene cosa fare!

Un effetto damascato creato in pochissimi secondi! 


Qui invece potete vedere la realizzazione del cuore con le ali! due smalti e un solo passaggio! :D




Grazie a tutte ancora una volta, spero che i consigli siano stati ancora una volta utili! Un bacio Love nail art <3


















Commenti

  1. Non avevo mai sentito parlare di questa marca,pero' pur non avendo unghie lunghe o meglio non ci sono proprio ahhaahahah vien voglia di comprare subito i prodotti per provarli.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir