Ceramic Nails : innovazione assoluta per la ricostruzione



Ciao a tutte ragazze/e ragazzi!
 C'era una volta il corso  e i prodotti per la ricostruzione unghie con gel... con acrilico...
ma poi... un bel giorno...AMERICANAILS  ha trasformato i sogni in realtà!
Come?
Creando un modo rivoluzionario per le unghie... CERAMIK NAILS
 
Ormai bisogna stare al passo con le nuove tendenze e questa azienda la sa davvero lunga...
per questo ha" inventato" la ricostruzione unghie in ceramica,  un metodo che semplicizza i passaggi  e permette di fare strutture importanti.
Soprattutto in quest'era del soak off...bisogna essere sempre aggiornati. Il gel va "grattato" via, l'acrilico pure... e con il solvente è davvero dura.... invece CERAMIK NAILS  ha il suo solvente e si rimuove in maniera semplice. !

Come sostiene il "boss" Ivan Mendìco: "fifteen minutes, fifteen  dollars", bisogna essere veloci ed essere di pari passo con le innovazioni... e ceramik nails è proprio questo!
Il corso che hanno messo a disposizione -----> qui tutte le info : http://www.ceramiknails.it/corsi/ <------
da la  preparazione a tutte/tutti coloro che vogliono immettersi  nel mondo  lavoro, e la cosa fantastica è che saremo noi a decidere la consistenza miscelando base acquosa alla polvere...per creare o meno strutture importanti, ma i segreti si sa... non si svelano su un foglio on line.. vanno studiati....

E questa è anche la filosofia aziendale,preservare i ruoli delle onicotecniche e dedicare questi prodotti a coloro che hanno fatto il corso o sono estetiste, pensiero che condivido pienamente, perchè LE UNGHIE RISPECCHIANO LO STATO DI SALUTE , pertanto la loro cura è fondamentale! Per questo occorrono formazioni di alto livello atte a garantire la riuscita della lavorazione, ma soprattutto a non danneggiare l'unghia.



Questo è il lavoro di Alessandro di Puppo eseguito con metodo Ceramik Nails






E voi cosa state aspettando??  Correte a fare l'iscrizione... aggiornatevi... e rivoluzionate il mondo della ricostruzione!

soprattutto STAY TUNED con tutte le novità di cui presto vi parlerò on line in pagina!!
baci Love nail art <3

Commenti

  1. Bellissime le unghie,io mi sono avvicinata da poco a questo mondo ma mi piacerebbe tanto imparare,forse è il caso di iscriversi a questo corso!

    RispondiElimina
  2. si la formazione è fondamentale! ^_^ x qualsiasi info chiedi pure :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir