tutorial onestroke flower roses

Ciao a tutte ragazze,in questi giorni di emozioni, e tante tante novità di cui vi parlerò prossimamente , ho deciso di postarvi  un tutorial realizzato con smalti gamax con cui ho avuto il piacere di effettuare una piacevole collaorazione, e una rosa con colori acrilici in tecnica one stroke.


Sicuramente questa è una delle  richieste più frequenti che mi fate in pagina, ed effettivamente i fiori hanno un effetto strepitoso! Non arrabbiatevi se la tecnica non vi riesce alla perfezione, o comunque le prime volte non rende bene e sbava... ci vuole tanto esercizio!
Spero di essere stata chiara  nella realizzazione per qualsiasi domanda ... sono sempre a vostra disposizione.


Occorrente: 
-base protettiva per unghie

-smalto rosa chiaro(ideale quello per french)
-colore (io ho usato Bellini di Gamax)
-colori acrilici (bianco, arancio, verde e nero)
-pennello per one stroke
-pennello punta sottile 
-top coat


Ciao a tutte ragazze! baci Love nail art <3
-

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir