Fm group...una vera rivelazione!




Ciao ragazze da un po’ di giorni nella pagina avete visto le mie unghiette vestite di  uno smalto firmato FM group. Mi era già capitato di testare prodotti di aziende che effettuano il famoso “porta a porta” ma questa azienda e la straordinaria  consulenza di una delle collaboratrici di quest’ultima, Miriam, mi hanno fatto ricredere e questi smalti sono davvero da 10!


 Fm è un’azienda in fase di grande sviluppo, si occupa principalmente della produzione e della commercializzazione di profumi, cosmesi e prodotti per la casa attraverso il sistema del Multi Level Marketing .L’idea di creare una linea di cosmetici esclusivi sotto il marchio FM è nata durante un viaggio di Artur Trawinski in Australia. Al suo rientro in Polonia, il sig. Trawinski decide di realizzarla e cosi nel 2004 a Wroclaw ( Polonia) nasce FM GROUP Polska.


Il grande successo dei prodotti FM GROUP sul mercato polacco, porta alla fondazione di FM GROUP World e in un anno la distribuzione dei prodotti si espande in altri paesi. La società si guadagna in breve tempo l’approvazione a livello mondiale nel settore della profumeria diventando un punto di riferimento affidabile e riconosciuto dalla clientela. La rapida espansione internazionale e il grande successo dei prodotti offerti, ha visto FM GROUP crescere in oltre 50 paesi in tutto il mondo. A livello mondiale FM GROUP conta più di 500.000 Incaricati , di cui circa 170.000 solo in Italia. FM GROUP Italia Srl società unipersonale è stata fondata a Milano nel 2006 da Marcin Saracen e da allora, è gestita da un gruppo di persone giovani, intraprendenti e che rispondono in breve tempo alle esigenze e necessità dei propri clienti.


Nella loro vasta gamma di prodotti per il make up sono presenti anche gli smalti, e i colori  Denim  shine  e Lilac hanno superato di gran lunga la prova qualità, durata, compattezza e risultato finale.


Privi di sostanze nocive posso dire che anche il colore jeans pur essendo scuro ha superato in pieno la prova remover, le unghie erano subito pulite e non si sono macchiate, durata 4 giorni ! con tanto di  piatti e servizi casalinghi vari!!


La delicatezza del color Lilac tendenza del momento… fa parlare le immagini… assolutamente elegante e femminile!

Ma sfogliando il catalogo … un’altra cosa mi ha incuriosito…


Spesso mi scrivete “come devo fare mia figlia piccola vuole già mettersi lo smalto,  io ho paura che le faccia male!!!” posso consigliarvi con tutta tranquillità la linea per bimbe.

Caratterizzata da meravigliosi colori pastello e un aroma  piacevole che sicuramente piaceranno alle piccole principesse, con una formula estremamente delicata per le unghie sensibili a base di acqua e coloranti alimentari e per questo non richiede solvente x la rimozione .




Insomma io vi lascio il contatto di una responsabile Fm molto competente a cui potete chiedere e ordinare qualsiasi cosa .




Spero ancora una volta di avervi aiutato. Un abbraccio Love nail art <3

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir