Cover personalizzate per Samsung galaxy S II

30 aprile 2014 alle ore 15.33


Ciao a tutti! Ognuna di noi ha un cellulare e ovviamente amiamo personalizzarlo, il mio è molto  particolare, e invece di avere la solita custodia, o la foto con il moroso …


                                                             

 La mia cover personalizzata ha le mie manine  con tanto di nail art!




Il lavoro eseguito sulla cover è bellissimo, soprattutto nell’effetto dello sfondo sembra marmorizzata!

Inoltre oltre ad essere personalizzata e a rispecchiare a pieno la mia personalità e la mia passione. Si incastra perfettamente al telefono, è sottile  e leggerissima!
Sul sito  è possibile far personalizzare la custodia del cellulare in base al modello dell’apparecchio e si può scegliere l’immagine da inserire che può essere davvero  di qualsiasi tipo, fantasiosa, riguardante  fiori , animali, oggetti, o  le proprie passioni! Insomma quello che più vi rappresenta.


Tra le tantissime presenti sul sito oltre alle cover personalizzate per Samsung Galaxy S5, già disponibili, saranno presto acquistabili anche le cover personalizzate per  iPhone 6.
Per tutte le novità è possibile restare  aggiornati seguendo il loro BLOG “
Vi lascio i loro link
YOURCOVER.IT   http://www.yourcover.it/
BLOG   http://www.coverpersonalizzatablog.it/
FACEBOOK  https://www.facebook.com/yourcover.it?fref=ts
Un bacio grande Love nail art <3
Vi lascio con la nail art originale sulle mie unghie... assolutamente perfetta nell'outfit  con la cover!


Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir