Beautytime... e i segreti della bellezza delle mani...


Avete mai notato che  una mano bella non è per forza una mano con lo smalto?

Eleganza e mano curata sono qualcosa che  viene prima… nella cura iniziale.




Beautytime nella sua vasta gamma di prodotti, ha  due pionieri di questo concetto:




-Una lozione  sciogli cuticole



Assolutamente essenziale e fondamentale durante la manicure.




-E un gel stimolatore di crescita



Perché diciamoci la verità…. Non tutte hanno delle belle unghie dalla nascita…un po’ vanno aiutate!(Con i prodotti e con l’alimentazione)





Beautytime    è il luogo dove puoi trovare tutto ciò che riguarda gli accessori cosmetici! Una gamma completa che basa la propria filosofia aziendale su questo:

mettere a disposizione le basi ,gli accessori per rendere al meglio il lavoro! Troppo spesso questi ultimi sono di bassa qualità e si da loro poca importanza, per questo motivo Beautytime è riuscita a inserirsi nel settore, inserendosi in profumerie e farmacie in Italia e spianando la strada anche per il settore internazionale!

Veniamo però ai nostri prodotti:

Le cuticole spesso tagliate male o strappare e troppo spesse, possono essere un inestetismo estetico sgradevole da guardare e rendere anche la mano più tozza. Per aiutare la rimozione e la loro pulizia la lozione sciogli cuticole è composta da una formula super delicata ed efficace che ammorbidisce le cuticole e rende la rimozione molto più semplice.

Bisogna applicarla e lasciarla agire per circa 15 secondi, una o due volte la settimana e non su pelle irritata.

L’altra pecca di alcune donne che mi   scrivono è: “vorrei qualcosa che aiutasse a crescere le mie unghie sembrano molto fragili”

E qui entra in gioco il secondo prodotto  il gel stimolatore di crescita , un gel su base acquea che racchiude tutti i nutrienti per far crescere l’unghia sana e forte. Le sue microcapsule infatti hanno un concentrato di vitamina A ed E, estratti marini botanici ed altri agenti nutrienti che tramite massaggio vengono assorbiti dalle unghie.

L'immagine del prima e dopo 5 giorni.. parla da sola.. è racchiusa in un unica parola FAVOLOSO!


Allora cosa aspettate? Scegliete il prodotto che aiuta le vostre unghie ma soprattutto scegliete la professionalità di  beautytime -------à http://www.beautytime.go.it/




                                                                ********************************

VI RICORDO CHE: 
  l’11 di aprile verrà pubblicato questo post sempre sulla  pagina Beautytime e se riceverà più voti avro la possibilità di vincere un kit gratuito e 30 codici coupon da lasciare a voi per acquistare i prodotti col 20% di sconto sul loro shop http://shopbeautytime.go.it/ .

                                                                           ************************



Baci

 Love nail art  <3




Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir