Verdeoasi natural cosmetics

Ciao ragazze ancora una volta mi trovo a  palarvi di  un prodotto made in italy Verdeoasi  natural cosmetics. Perché proprio  verdeoasi?? Perché sono prodotti totalmente affini alla pelle per cui il rischio di causare allergie è praticamente molto ridotto.
Oggigiorno le persone che rilevano allergie improvvise in età adulta, per presenza di conservanti chimici inquinamento, sono sempre più in aumento,e avere il titolo di “ALLERGIE ZERO” per VERDEOASI per motivo di orgoglio. Edè così che verdeoasi e arcocosmetici si sono guadagnati sul campo senza mai scendere a patti con la qualità. 
Prodotti con assenza totale di petrolati e paraffine, utilizzo di materie prime naturali di grado cosmetico-farmaceutico, origine certificata della materia prima, con prodotti nel rispetto dell’ambiente e soprattutto naturale e innovativo grazie all’impiego di cellule staminali.
I  prodotti che mi sono  stati inviati da testare sono:
-crema correttiva antirughe notte
Questa crema con molecola attiva acido ialuronico ad azione energizzante e nutriente, è studiata per soddisfare le esigenze della pelle matura  durante le ore di riposo notturno. Il prodotto migliora l’elasticità della pelle che diventa da subito rigenerata più morbida e levigata.
-crema antistress notte
Ad azione nutriente e riparatrice speciale per pelli delicate e fragili,  la crema è stata formulata per le epidermidi più stressate e delicate, e abbinando un mix di attivi rivitalizzanti e delicatezza di una preziosa sostanza vegetale quale l’olio di macadamia BIO funge da lenitivo e calmante combattendo rossori e irritazioni cutanee.
-crema idro purificante
con salvia e vitamina H speciale per pelli miste e grasse. Aiuta a normalizzare l’attività  delle ghiandole sebacee e favorisce la cicatrizzazione di eventuali eruzioni cutanee e svolge un azione lenitiva e anti-arrossante.
-gel attivo anticellulite
Con peperoncino rosso e caffeina, è una soluzione pratica e efficace per trattare gli inestetismi cutanei delle cellulite,con effetto drenante e riossigenante.
-crema attiva rassodante corpo e seno
Con cellule staminali vegetali ultra ristrutturante,nutre e idrata intensamente ristabilizzando iltono dei tessuti e l’elasticità.
A me sono piaciute molto e le consiglio per questo motivo consiglio  di visitare il loro sito internetwww.arcocosrtici.it
e-mail info@arcocosmetici.com
Un bacio grande Love nail art <3

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir