Moyra: ultime tendenze e nuove mode sulle dita !

Ciao a tutte piccoline, con immenso piacere avete visto la collaborazione con l'azienda Moyra sulla mia pagina facebook. 
Lo so le immagini dei colori di questi smalti parlano da sole, ed èil risultato di una sola passata di colore! Quindi già vi anticipo che per me il voto è di 100/100 ! Sono favolosi!
L’azienda si trova a Budapest e da oltre 10 anni sul mercato ha fatto conoscere la sua vasta gamma. L’obiettivo  è quello di andare incontro alle esigenze della clientela con prodotti innovativi e sempre alla moda, di pari passo con le ultime tendenze e organizzando corsi di formazione da specializzate del settore.
La  vasta gamma di smalti permette di soddisfare  tutte le esigenze, e gli smalti inviati sono tantissimi e assolutamente cool! Smalto effetto gel, smalti olografici, smalti sabbiati  e ovviamente i classici per la realizzazione della french. Una nail art sempre alla moda che si contraddistingue per eleganza e raffinatezza.

Le immagini ancora una volta parlano da sole.. e realizzerò splendide nail art passo passo per aiutarvi a conoscere questi smalti e soprattutto avvicinarvi a questo splendido mondo che è la nail art e la micropittura. Baci Love nail art <3
Questo è il link da seguire per vedere e ordinare tutti i prodotti http://www.moyra.eu/




Piano  piano sulla miapagina facebook pubblicherò tutti i colori che mi sono stati inviati abbinando una nail art ..dunque... stay tuned!

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir