Clarissa nails: alta professionalità e competenza!


Ciao ragazze, oggi ho il piacere di parlarvi di uno dei marchi  più innovativi nel settore delle unghie e delle ricostruzioni: CLARISSA NAILS !
Ovviamente,  alle fiere o anche semplicemente  su internet ne avrete sentito parlare,  ed è per questo che sono contenta dell’invio di tre prodotti che mi sono stati  forniti.
Venimo all’azienda:
La Choice srl nasce nel 1982 da un’idea innovativa e vincente di Sofia e Calogero Ciaccio. Un’azienda che si dedica alle donne, alla cura della bellezza e dell’estetica con la produzione e distribuzione di prodotti per la ricostruzione delle unghie, ma anche per la cura del corpo e per la cosmesi a tutto tondo.

A guidare l’azienda, che ha una storia consolidata, ma che si distingue nel panorama internazionale e italiano per la continua ricerca di nuove tecniche e materiali, c’è Calogero Ciaccio, la cui pluriennale esperienza nel campo dell’estetica costituisce il punto di forza dell’attività della Choice.

Uno staff altamente qualificato ed estremamente disponibile guida e consiglia il cliente sia nella scelta dei prodotti che nell’utilizzo degli stessi, anche attraverso corsi di formazione e continui aggiornamenti organizzati, perchè chi sceglie la Choice possa vantare una competenza al top.

La fitta rete di distributori che la Choice è stata in grado di creare nel corso degli anni su tutto il territorio nazionale, ma anche oltre confine, testimonia che il marchio ha saputo farsi strada e affermarsi nel panorama dell’estetica, mantenendo sempre le promesse e rispondendo con professionalità e sicurezza alle richieste di un pubblico esigente.
La Choice srl, azienda leader nel settore della ricostruzione e cura delle unghie, differenzia la propria attività in produzione , commercializzazione e formazione professionale, coprendo così l’intero ciclo di vita dei suoi prodotti e fornendo ai proprio clienti gli strumenti ottimali per il massimo rendimento.

I prodotti dei cataloghi Clarissa Nails e David Sebastian costituiscono l’avanguardia della ricerca e della produzione della Choice e, affiancati alle soluzioni offerte dai cataloghi della American International Industries (Aii), di cui Choice è esclusivista per l’Italia, consentono alla Choice di soddisfare tutte le richieste.

L’Accademia Italiana Ricostruzione Unghie, creata dalla Choice per fornire una seria formazione professionale, offre corsi strutturati in modo da consentire ai propri allievi di raggiungere i massimi risultati e di essere costantemente aggiornati. I corsi partono dai fondamenti per arrivare alle tecniche avanzate, garantendo una conoscenza completa ed una preparazione appropriata.

Il servizio di assistenza post vendita assicura al cliente la possibilità di ricorrere a personale altamente qualificato su tecniche e materiali, per trovare la risposta più adeguata alle richieste della clientela.
Vi invito a visitare il loro sito internet se siete interessate ad inserirvi nel settore del’estetica,http://www.clarissanails.it/ita/home.asp
Oppure seguire la loro pagina facebook che vi aggiorna continuamente di tutte le novità e i corsi ^_^https://www.facebook.com/clarissanails.fanpage
Veniamo a quello ke mi  è stato inviato:
-Microperle oro
-pagliette verdi
E uno smalto per nail art rosso

Presto realizzerò un’dea originale per san valentino proprio con questi prodotti… quindi stay  tuned… e seguitemi <3  baci Love <3

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir