Ma-Fra Hippy: Un Made in Italy tutto profumato e originale!

Ciao a tutte /tutti, già nei giorni scorsi avevo pubblicato una foto di  alcuni deodoranti  per auto o per ambiente davvero molto originali, quelli di Ma-Fra Hippy!  Molte di  voi sono rimaste affascinate dalla loro forma a fiore.
Caratteristica di questo prodotto made in  Italy  è proprio il designe, oltre che le fragranze davvero delicate.
Con altri deodoranti per auto mi era capitato, di non riuscire a respirare bene in auto soprattutto dopo che era rimasta chiusa, questo  perché l’odore era troppo forte, con Ma-Fra Hippy questo  NON avviene, il profumo è rilasciato gradualmente, e   non risultamai esageratio.
Avrete per sei settimane sempre una piacevole profumazione che vi avvolgerà.
Inoltre con i vecchi modelli di  deodorante il sole mi  aveva bruciato parte del cruscotto dove era appoggiato il deodorante, perché troppo alcolico o aggressivo, Hippy ha risolto anche questo! Il designe unico nel suo genere proprio come lo stelo di un fiore può essere inserito tra le bocchette dell’aria,  e non darà nessun problema! Inoltre l’auto sarà impreziosita da questo splendido accessorio profumato, che apprezzeranno tutti!
 Gli Hippy nascono come simpatici e frizzanti profumatori per auto ma possono avere tante nuove “vite” e diversi usi, da profumatore per ambienti ad accessorio da abbinare al proprio look. Tu come lo useresti? Io lo tengo nell’armadio e sulla scrivania. Adoro le sue fragranze! Per me è un vero e proprio "cosmetico" per auto!

Se cerchi altri prodotti per la cura e la pulizia della tua auto vai su :   http://auto-spa.it/  

Inoltre potete trovarlo anche qui ---->
 Facebook: #MaFra @Ma-Fra S.p.A.
Twitter: #MaFra  @MaFra65
Instagram: #MaFra

Vi abbraccio e consiglio sempre il Made in Italy <3
Gabry

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir