MASCIA BRUNELLI: COSMETICA PROFESSIONALE

Ciao a tutte piccoli tesori, oggi ho il  piacere di parlarvi di una collaborazione davvero molto buona.
Con Mascia Brunelli ,la cosmetica professionale !
Mascia brunelli è nata nel 1947.
Azienda consolidata ed affidabile che opera da oltre 60anni nel  settore ospedaliero. Nel 2003 Mascia Brunelli S.P.A. decide di ampliare la propria attività rivolgendosi alla cosmesi professionale. Nasce così la COSMETICA PROFESSIONALE che in breve tempo si rivela un successo.
Infatti  continuamente l’azienda aggiorna i risultati della ricerca scientifica; affidata ad esperti cosmetologi, specializzati in fitocosmesi, per trarre vantaggio dal potenziale  infinito che la natura ha da offrirci, unendolo all’intelligenza della scienza. Mascia Brunelli applica un sistema molto rigoroso di qualità e di controllo che garantisce la creazione, la produzione e la distribuzione al cliente di prodotti efficaci e sicuri.
I segreti  dell’azienda sono :

TARCHONANTHUS CAMPHORATUS : dalla tradizione Africana, è un estratto ad alta  attività eudermica con proprietà anti-infiammatorie e antisettiche che  combatte in profondità i batteriche causano le impurità della pelle.

ALGA GIGANTE DEL KELP: un prodigio dagli abissi marini che agisce sul metabolismo profondo delle cellule.

L’azienda mi ha gentilmente fornito una campionatura dei suoi prodotti e devo dire che mi hanno soddisfatta molto soprattutto le maschere per il viso e il concentrato  fluido anticellulite , per la prima volta  sentivo che qualcosa agiva suo miei inestetismi.

Vi lascio i contatti dell'azienda https://www.facebook.com/masciabrunelli.cosmetica?fref=ts 
Un abraccio e spero di avervi aiutato ancora. 
Gabriella 

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir