Itria Lab : marchio made in Italy

Ciao a tutte tesorine ho ricevuto anke un'altra collaborazione con Itria cosmetics, purtroppo non posso avere un opinione oggettiva xchè i campioni erano solo tre e non sono riuscita a vederne gli effetti quindi ci saranno impressioni  parziali ^_^
Il brand è tutto italiano. ITRIA COSMETICS , è un'azienda specializzata nella produzione di prodotti di cosmetica naturale con l'utilizzo di metodi di produzione high tech. L'azienda risiede nella Valle d'Itria, nel cuore della Puglia.


Alla base delle creme che Itria Cosmetics produce ci sono i polifenoli, estratti dall'uva di Locorotondo, che hanno un potere rigenerativo e rendono i prodotti efficaci.  Questa terapia cosmetica prevede l'utilizzo di estratti di uva, alimento ricco di sali minerali e polifenoli con proprietà antiossidanti, capaci di contrastare l'invecchiamento della pelle. Tra i polifenoli dell'uva è molto importante il resveratrolo, molecola dalla marcata azione antiossidante, potenziata dalle vitamine A,C,E in grado di calmare le infiammazioni della pelle, di proteggerla dalle radiazioni solari e di stimolare la produzione di collagene.
I tre campioni che ho ricevuto sono due di  crema viso notte e una crema contorno occhi.

LA CREMA VISO NOTTE - E’ una crema ricca di principi attivi dall'elevato potere antiossidante, i polifenoli dell'uva, migliora il microcircolo, rigenera e rivitalizza i tessuti cutanei, protegge l'epidermide dallo stress e rallenta l'invecchiamento cutaneo causato dagli agenti atmosferici ambientali. Prodotta nella variante per pelli normali/miste e per pelli secche.
La crema si assorbe rapidamente e non è grassa, anche il mattino seguente la pelle è ancora morbida e idratata. La profumazione non mi è piaciuta ma probabilmente la crema ha questo odore perché contiene olii essenziali.


.
CREMA CONTORNO OCCHI - 
La crema contorno occhi è molto  idratante, e la pelle resta morbida e nutrita soprattutto nei punti delicati  intorno agli occhi.

I prodotti si trovano in vendita nelle farmacie e nelle parafarmacie. E' possibile acquistarli sul web :





Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir