tutorial unghie piccole -nail art facile

Ciao a tutte/ tutti , in moltissime nel giveaway che ho organizzato nella pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Love-nail-art/126549624181083 dove avevo chiesto "cosa vorreste vedere nelle pagina", mi avete risposto soprattutto tutorial  facili per chi non ha "gli attrezzi del mestiere"e poi x unghie pikkoline . In effetti sono bellissime le unghie lunghe, ma non tutteriescono a fasele crescere o molte "donnine di casa " causa detersivi aggressivi  riescono a tenerle ben curate... beh tutte possono avere le mani a posto e realizzare una pikkola nail art sulle unghiette! ci vuole solo un pò di pratica e fantasia e il gioco è fatto !
Questa è la mia proposta, anke le unghie corte possono avere colore e magari x nn appesantire la mano, o x le meno giovani ,potete  realizzare questa nail solo su anulare ^_^ veniamo all'occorrente:

- base trasparente
-smalto vinaccia (io ho usato lillalab smalto 48 di Niyo& Co)
-un pennellino sottile/ o uno stuzzicadenti
-smalto o acrilico bianco
-smalto o acrilico rosa
-smato o acrilico nero
-top coat

In pochi passaggi, potete realizzarla e si, avete letto bene potete fare quelle linee  con uno stuzzicadenti !!! via allora alle nail art!! fatemi sapere come è andataaaa via alla fantasia sulle vostre mani !! baci cucciole :*
Gabry





Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir