Dermato Poietin

Ciao ragazze prima di partire per le vacanze avevo ricevuto dei campioni da dermato poietin da provare per 28  giorni. La crema dall'odore molto piacevole mi ha sorpreso, ha effettivamente dalle prime applicazioni levigato la pelle. L'ho applicata sulle natiche e parte superiore delle cosce, c'è da premettere che fortunatamente non avevo cellulite estesa e abbondante e con me ha avuto questo effetto positivo, ma a quanto c è  scritto sulle brochure che mi hanno inviato, ha effetti buoni e duraturi anche su casi di cellulite adiposa. 
l'azienda DermatoPoietin nasce da un invenzione rivoluzionaria, stimolare la produzione di Collagene Elastina e Acido Ialuronico senza penetrare all'interno della pelle, ma facendo lavorare la pelle.Grazie ai 159 polipeptidi che lo compongono, il DermatoPoietin mima al contatto con la pelle l'Interluchina 1-Alfa (una proteina responsabile del controllo dei livelli di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico nella pelle) , venendo assorbita immediatamente dai Keratinociti, i quali iniziano una fase di segnali tra cellule detta "A cascata" che arriva in profondità fino ai Fibroblasti che iniziano a ricreare la rete di Collage , Elastina e Acido Ialuronico...DermatoPoietin è un cosmetico SUPERIORE, ed esiste anche per ridurree combattere  le rughe del viso .
Vi consiglio di visitare il sito http://dermatopoietin.ch/ o la pagina facebook https://www.facebook.com/DermatoPoietin?ref=ts&fref=ts
Io sono rimasta molto contenta 
 Vi abbraccio tutte .  

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir