Ciao a tutte gnocchette!! :D  oggi vi posto un make up realizzato ieri x il "Diamond contest" brillare come un diamante, e io ho scelto questo make up ---------->


Come sapete io non sono una fanatica di prodotti costosi, quindi questo trucco l ho realizzato cn quelli ke sicuramente avete anke voi casa.
Per la base momentaneamente (dato ke ho ancora un bel colorito dalle vacanze) creo una sorta di bb cream fai date unendo una goccia di fondotinta alla mia crema viso
per il resto mi sono concentrata sui colori chiari e luminosi glitterati come l'ombretto bianco glitter di Pupa usato bagnato x dare un effettoancora +  da star :D Infine ho "impreziosito " il mio occhio con un eyeliner nero e abbondante mascara. Al centro della palpebra ho messo dei brillantini bianchi e gloss sulle labbra .


Per qualsiasi cosa potete contattarmi sarò lieta di rispondervi :* baci cucciole 

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir