Ciao bamboline, avete sempre sognato una bella pelle ? giovane x sempre ? ecco una cosa ke vi aiuterà nell'intento :D una maschera fatta in casa con  ingredienti naturali, e soprattutto abbastanza economica. 
Gli ingredienti sono facili da reperire occorre:
-una patata piccola
-un pò di latte quanto basta per ammorbidire il composto
-un pizzico di farina per amalgamare e far si che il composto non coli
durata 10 min circa in posa. risciacquare con acqua tiepida e applicare un tonico. 
Molti prodotti naturali di utilizzo comune in cucina posseggono anche grandi proprietà cosmetiche che li rendono "ingredienti" perfetti per preparare in casa trattamenti di bellezza degni della migliore delle spa. 
La patata ha un effetto  vellutante e antirughe. Questa maschera per il viso naturale ed ecologica sfrutta le proprietà della patata per rendere più elastica e tonica la pelle, combattendo l'invecchiamento ed attenuando la formazione di piccole rughe. Inoltre, è un ottimo rimedio contro gli arrossamenti della pelle del viso dovuti alle basse temperature.
La patata è infatti ricca di amido e quindi svolge un'azione lenitiva e decongestionate per l'epidermide, oltre che levigante ed addolcente. 
Eccomi qui con la maschera sul viso....se bussava qualcuno alla porta lo spaventavo! hihihihi 
qui sotto posto il link del video passo passo su come realizzarla e la consistenza giusta della maschera. Sono sicura che ne resterete entusiaste!!

baci pikkole !
gabry 

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir