ALKEMILLA/ ECO BIO COSMETIC

Ciao cucciole, oggi ve la posto così lamia recensione cn il loro slogan
La Pelle è l'organo più esteso del nostro organismo e riveste l'intera superficie corporea” è x questo che va curata, idratata e protetta moltissimo.

Mi sono stati inviati dei campioncini da testare e devo far presente che  I comsetici di questa azienda  rappresentano la massima garanzia nella cosmesi biologica, vantando sei certificazioni: ICEA, LAV, VEGAN OK, oltre ad essere testati su Nickel, Cromo e Cobalto, con una presenza di metalli pesanti pari allo 0,0001%.

ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic è un’azienda Italiana impegnata nella produzione di cosmetici biologici con l'obiettivo di offrire un prodotto sicuro e garantito, rispettoso dell’ambiente e degli animali.

ALKEMILLA Eco Bio Cosmetic unisce nelle sue formulazioni le più innovative tecnologie cosmetiche unite alla preziosa saggezza della natura.
L’azienda pensa che l’impegno, la costanza e la serietà che li ha spinti a realizzare un prodotto così unico, valga più di tante parole...

“Quando abbiamo immaginato Alkemilla Eco Bio Cosmeticci siamo accorti che... la Natura l'aveva già creata...”
Che altro aggiungere visitare  il loro sito http://www.alkemillacosmetici.it/index.php?id_cms=4&controller=cms o la loro pagina facebook  https://www.facebook.com/alkemilla?fref=tssono sicura che resterete sorpresi dai loro prodotti. Un bacio gabry 

Commenti

Post popolari in questo blog

Autunno in punta di dita

Crystal Nails: Is all you Need

World of beauty: I Polynesia- absolute Beauty Elixir